Michele26
Bannato a Vita
- Reazioni
- 264
- Punteggio
- 67
già? D: funziona? tutto bene? :D
Il pc si accende ma non appare nessuna schermata, non si vede niente e non fa il beep
Molto probabilmente la mia Asus P4s-x non supporta i Prescott
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già? D: funziona? tutto bene? :D
Il pc si accende ma non appare nessuna schermata, non si vede niente e non fa il beep![]()
Molto probabilmente la mia Asus P4s-x non supporta i Prescott
:muro:![]()
Ciao.
Finalmente è arrivata la mia scheda :)
Ce l'ho qui davanti a me, appena possibile la provo e ti farò sapere.
CPU-Upgrade: ASUS P4S-X processor support
mi sa che non supporta i bus a 800MHz, o i 90nm provato un reset cmos, vero?
Si la prima cosa che ho fatto è il cmos cmq si non supporta il bus a 800mhz al 99% è questo il problema, va be mio cugino ha una mobo dove ha un prescott 3,0ghz se gliela chiedo me la regala
Cmq sorprendente che è arrivato in pochi giorni :D
Ciao.
P.s.: la Asus P4S-X non supporta proprio i prescott, nemmeno a 533MHz di bus: ASUSTeK Computer Inc. -Support- CPU Support P4S-X
Inoltre, quotando Michele26 appaiono degli strani link ad immagini racchiusi nei tag IMG (tra parentesi quadre ovviamente) che però non portano da nessuna parte: avete idea del perché?
soprattutto considerato che @Angelo94 non dà novità e considerato che ho usato lo stesso tipo di spedizione per entrambi e che a lui ho spedito molto prima di te.... :asd:
purtoppo devo dire che ancora non si è visto nessuno...apenna ho tempo vado in posta
ecco,magari grazie. :ok:
Ciao.
purtroppo la filiale di competenza è aperta solo la mattina, ed io sono a scuola quindi dovrei mandarci qualcun altro
No, oggi pomeriggio ho avuto un sacco da fare, sono tornato un'oretta fa e ho cenato or ora ^^aaaaallora :D sei riuscito a provarla? :D
No, oggi pomeriggio ho avuto un sacco da fare, sono tornato un'oretta fa e ho cenato or ora ^^
Se non casco dal sonno, magari la provo stasera :3
Tranquo ;)va bene :) quando ce la fai provala e fammi sapere :D
Si la prima cosa che ho fatto è il cmos cmq si non supporta il bus a 800mhz al 99% è questo il problema, va be mio cugino ha una mobo dove ha un prescott 3,0ghz se gliela chiedo me la regala
No, non è quello il problema, è che non supporta processori a 90 nm. Se ci metti un northbridge da 800 di bus, probabilmente parte, anche se non va ad 800 di bus.