• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ESTERO ss] componenti retrò e attuali in continuo aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già? D: funziona? tutto bene? :D

Il pc si accende ma non appare nessuna schermata, non si vede niente e non fa il beep
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

Molto probabilmente la mia Asus P4s-x non supporta i Prescott
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
:muro:

Ciao.
Finalmente è arrivata la mia scheda :)
Ce l'ho qui davanti a me, appena possibile la provo e ti farò sapere.

P.s.: la Asus P4S-X non supporta proprio i prescott, nemmeno a 533MHz di bus: ASUSTeK Computer Inc. -Support- CPU Support P4S-X
Inoltre, quotando Michele26 appaiono degli strani link ad immagini racchiusi nei tag IMG (tra parentesi quadre ovviamente) che però non portano da nessuna parte: avete idea del perché?

Si la prima cosa che ho fatto è il cmos cmq si non supporta il bus a 800mhz al 99% è questo il problema, va be mio cugino ha una mobo dove ha un prescott 3,0ghz se gliela chiedo me la regala
Cmq sorprendente che è arrivato in pochi giorni :D

soprattutto considerato che @Angelo94 non dà novità e considerato che ho usato lo stesso tipo di spedizione per entrambi e che a lui ho spedito molto prima di te.... :asd:

Ciao.
Finalmente è arrivata la mia scheda :)
Ce l'ho qui davanti a me, appena possibile la provo e ti farò sapere.

P.s.: la Asus P4S-X non supporta proprio i prescott, nemmeno a 533MHz di bus: ASUSTeK Computer Inc. -Support- CPU Support P4S-X
Inoltre, quotando Michele26 appaiono degli strani link ad immagini racchiusi nei tag IMG (tra parentesi quadre ovviamente) che però non portano da nessuna parte: avete idea del perché?

Sono delle faccine che avevo messo ma non si vedono
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
non so perchè :boh:
Cmq grazie dell'informazione

va bene :) quando ce la fai provala e fammi sapere :D
Tranquo ;)

Si la prima cosa che ho fatto è il cmos cmq si non supporta il bus a 800mhz al 99% è questo il problema, va be mio cugino ha una mobo dove ha un prescott 3,0ghz se gliela chiedo me la regala

No, non è quello il problema, è che non supporta processori a 90 nm. Se ci metti un Northwood da 800 di bus, probabilmente parte, anche se non va ad 800 di bus.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro