FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
E l'asus p4r800-vm invece lo dovrebbe supportare,vero?
questa lo supporta ma penso che serva aggiornare il bios prima. niente link a shop per favore. :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E l'asus p4r800-vm invece lo dovrebbe supportare,vero?
Si lo supporta se hai almeno il bios 1006, se non ce l'hai lo scarichi da qui: ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download P4R800-VME l'asus p4r800-vm invece lo dovrebbe supportare,vero?
Se vai su ASUSTeK Computer Inc. -Support- trovi TUTTO su TUTTE le schede madri Asus mai prodotte, basta inserire la sigla o se lo stai facendo da un pc basato sulla scheda madre asus stessa puoi usare il sistema automatico "Navigation wizard" (se non hai problemi al tuo browser).Scusa e che non l'ho trovata sul sito asus :D
No, scusami, lo faccio oggi stesso che ho finalmente tempo (e spengo il cell così non mi rompono, e poi cribbio è domenica XD)! :3
Si lo supporta se hai almeno il bios 1006, se non ce l'hai lo scarichi da qui: ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download P4R800-VM
Scegli WinXP e poi scarica sia il bios, l'ultimo magari che è il 1007 beta 3 (1007.003) e il programmino per flashare.
Se vai su ASUSTeK Computer Inc. -Support- trovi TUTTO su TUTTE le schede madri Asus mai prodotte, basta inserire la sigla o se lo stai facendo da un pc basato sulla scheda madre asus stessa puoi usare il sistema automatico "Navigation wizard" (se non hai problemi al tuo browser).
No, scusami, lo faccio oggi stesso che ho finalmente tempo (e spengo il cell così non mi rompono, e poi cribbio è domenica XD)! :3
Sono sicuro che lo supporta perchè mio cugino su quella mobo ha il pentium 4 3 ghz quindi non credo ci siano problemi, poi su quelle mobo non ho capito come aggiornare il bios ( ho già scaricato tutti i driver, bios e setup per aggiornare ma credo bisogna farlo da dos e non so)
Ok, provata.
Ho testato la scheda con un Intel Celeron Willamette 1700 MHz ed un banco da 256 MiB 133MHz (266MT/s in DDR) ed una Geforce 2 MX AGP 4x, solo con memtest86+ v4.20 testando tutti e 4 gli slot della ram singolarmente, e funzionano tutti perfettamente! Mi mancherebbe provarle in dual channel ma non fa niente, lo farò dopo.
Per cui possiamo dichiarare l'affare concluso perfettamente :3
Sono sicuro che lo supporta perchè mio cugino su quella mobo ha il pentium 4 3 ghz quindi non credo ci siano problemi, poi su quelle mobo non ho capito come aggiornare il bios ( ho già scaricato tutti i driver, bios e setup per aggiornare ma credo bisogna farlo da dos e non so)
Si, devi farlo da dos ma è semplice, oddio, relativamente.
Devi procurarti un floppy, sia lettore che supporto, funzionanti perfettamente entrambi.
Dopodiché lo formatti con windows stesso, qualsiasi windows va bene, penso pure 8, attivando la spunta su crea disco di sistema (mi pare).
Quindi crei una cartella (directory nel mondo dos) in cui ci infili file per il flash e bios, poi non ricordo bene la procedura, ma la trovi nelle istruzioni (che puoi anche scaricare da quello stesso link); tra l'altro c'è anche la possibilità dell' EZ Flash direttamente dal bios, leggi le istruzioni e dovresti fare tutto semplicemente.
vabe ma :lol:
crei il floppy di avviamento DOS, carichi afudos e il bios e fai bootare dal floppy
e quando è pronto scrivi " afudos /i<nomeeestensionedelbios>" e invio
ad esempio, oggi l'ho fatto io "afudos /i1405.bin" e invio, ha flashato il bios e tutti vissero felici e contenti :asd:
Ah, dimenticavo: che usi un Pentim 4 3GHz non vuol dire, ci sono ben 3 modelli di p4 3ghz: Northwood 512k bus 400, Northwood 512k HT bus 800 e Prescott 1m HT sse3 bus 800.Sono sicuro che lo supporta perchè mio cugino su quella mobo ha il pentium 4 3 ghz quindi non credo ci siano problemi, poi su quelle mobo non ho capito come aggiornare il bios ( ho già scaricato tutti i driver, bios e setup per aggiornare ma credo bisogna farlo da dos e non so)