• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ESTERO ss] componenti retrò e attuali in continuo aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ad oggi ancora niente :( se non arriva non posso che lasciare un feedback per la disponibilità del venditore, per le ram non saprei come fare :D

- - - Updated - - -

la tua mobo è arrivata?

semplice, se non arrivano buste gialle ne pacchi normali vado a sporgere denuncia all'ufficio postale.

aspetto al massimo sabato. questo sabato. dopodiche una denuncia non gliela toglie più nessuno.

Niente, ancora non è arrivata! :(
Il guaio è che se non hai una ricevuta non so cosa puoi fare, a meno che la polizia tedesca non possa fare lo stesso delle indagini.
Cmq se lunedì prossimo non è ancora arrivata sporgi la denuncia, includi pure i miei dati e che volendo possono contattarmi (in inglese possibilmente, che con il tedesco si potrebbero allungare i tempi ^^).

Quando francesco ha spedito a me il corriere c'ha messo un po per capire dove mandare il pacco, fonte: il corriere è mio amico :)

Niente, ancora non è arrivata! :(
Il guaio è che se non hai una ricevuta non so cosa puoi fare, a meno che la polizia tedesca non possa fare lo stesso delle indagini.
Cmq se lunedì prossimo non è ancora arrivata sporgi la denuncia, includi pure i miei dati e che volendo possono contattarmi (in inglese possibilmente, che con il tedesco si potrebbero allungare i tempi ^^).

l'ho detto. se nessuno dei vostri arriva lunedì vado a fare una denuncia. @Angelo94 vai a controllare all'ufficio postale se hanno roba tua.
a mio nonno hanno dato oggi una busta gialla che ho spedito 3 settimane fa, perchè se la sono tenuta in ufficio postale un bel pò...
vai a controllare :ok:

Effettuato pagamento

ricevuto :ok:

Quando francesco ha spedito a me il corriere c'ha messo un po per capire dove mandare il pacco, fonte: il corriere è mio amico :)

può essere perche i vostri indirizzi sono incomprensibili :sisi: :P :asd:

il problema è che ci sono 5 uffici postali qua, bisognerebbe sapere dove si è fermata :D , comunque il mio postino mi consegna periodicamente buste prio quindi sa dove consegnarle

@Angelo94 @ranmarez ho giò preso e ho appena preso altro da fra, non vi preoccupate, è normale che stia una due settimane a quanto pare, DHL non spedisce con le poste normalmente ma ha le proprie filiali infatti l' altra volta da me il pacco mi è stato recapitato da una gentil donzella della DHL :sisi:

Se non ti ha trovato nemmeno un corriere che è tuo amico figuriamoci agli agli altri se li trovano gli altri corrieri:asd:

:lol:

il problema è che ci sono 5 uffici postali qua, bisognerebbe sapere dove si è fermata :D , comunque il mio postino mi consegna periodicamente buste prio quindi sa dove consegnarle

tu vai a dare un'occhiata... quello della tua zona dovrebbe essere il più vicino a dove abiti... :sisi:

@Angelo94 @ranmamez ho giò preso e ho appena preso altro da fra, non vi preoccupate, è normale che stia una due settimane a quanto pare, DHL non spedisce con le poste normalmente ma ha le proprie filiali infatti l' altra volta da me il pacco mi è stato recapitato da una gentil donzella della DHL :sisi:

ecco. nonostante l'attesa, la consegna ti è piaciuta però :lol: non lamentarti :P magari va così pure agli altri :lol:

fatemi sapere se arrivano sti pacchi e buste.
@vasco9519 ma l'800EB, le ram e la fx5200 ti sono arrivati vero? :look:

Up
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro