[Estensione Firefox] Forum Additive

Pubblicità
rilasciata 1.0.02
aggiunge un po' di cosette qua e là come un pulsante nella toolbar (lo dovete mettere voi)

Memon, sarà un caso, ma nouvamente con l'estensione attiva non mi compaiono i popup per PVT del Forum, mentre se la disattivo e riavvio Firefox fila tutto liscio... :look: :boh:

Ma quanti aggiornamenti rilasci? Sono sempre sotto a scaricare.. :D

Le migliorie, comunque, si notano..

Ehm scusate ragazzi per gli aggiornamenti, ma sto cercando di ufficializzare il tutto e ogni volta c'è un problemino nuovo che spunta fuori, poi gli utenti che la usano stanno aumentando, e quindi è ovvio che mi vengano segnalati errori che ancora non conoscevo :D @Togix, mi pare strano, ti capita ancora?

Ora ce l'ho disattivata e non ho problemi... :look: A nessun altro capita? :boh:

Perchè se è un problema solo mio, allora provo a disabilitare tutti le altre estensioni e temi e procedere per esclusione (quando ho un po' di tempo)... ;)

ciaoo

Se hai un tema che non rispetta gli standard CSS come iFox si è normale, ma io non ci posso fare niente, non è mio l'errore ;) @Togix, potrebbe dipendere dal fatto che quando ricevi i dati della pagina del forum(anche attraverso Forum Additive) il forum riconosca la tua presenza sul forum e ti visualizza il popup, che però non vedi perchè non sei effettivamente sul forum...

memon ha detto:
Se hai un tema che non rispetta gli standard CSS come iFox si è normale, ma io non ci posso fare niente, non è mio l'errore ;)

Uso proprio iFox, ora lo cambio.
Grazie e complimenti per l'estensione!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro