Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un caso non fa statistica. Già se vedi un po' qua nel forum problemi di networking, spesso coinvolgono apparati Tplinkanche io ho sempre usato TP link e mai avuto problemi
tutti a osananre i fritz che costano un botto per niente.....
altri modelli che possano stare in orizzontale sotto la tv ?comunque il Fritz! Repeater 2400 è difficile da configurare oppure basta inserire il cavo ethernet e via ?
beh che tplink sdia problemi è stranoto, e te lo dice uno che ha avuto tplink non posso che dire che sono nettamente ionferiori sia lato software che lato gestioen dispositivi dsia per conflitti che vanno a creare sia per aggiornamenti ( che non fanno)non facciamo di tutta l'erba un fascio, anche io ho sempre usato TP link e mai avuto problemi
ho amici che odiano netgear, altri asus, ognuno ha le sue esperienze e idee. tutti a osananre i fritz che costano un botto per niente.....
le telecamere in remoto non sono mai immediate è normale che passi un pò se la connesttività poi è wifi è ancora peggiocapisco tutti voi che siete piu' afferrati di me. ho visto in rete de Fritz! Repeater 2400 ad un buon prezzo .
Vi chiedo una cosa...tante volte collegandomi da remoto per visualizzare le videocamere mi ci vogliono parecchi secondi..la visione non è immediata.
Dipende dal fatto che ho il collegamento tramite sim oppure dal modem/ router ?
Chiaramente non parlo solo di me ma anche di vari amici\parenti che supporto come attività collaterale a quella lavorativaUn caso non fa statistica. Già se vedi un po' qua nel forum problemi di networking, spesso coinvolgono apparati Tplink
Io non osanno i Fritz, anzi, ne vendo pure pochi dato che il mio core business è aziende +enti pubblici e lì vado di apparati mikrotik.
Ma non nego che per qualità, facilità di gestione e funzionalità, hanno un ottimo rapporto prezzo in ambito consumer
Tplink per mancanza di qualità e mancanza di funzionalità non valgono neppure 1 euro
Il 2400 può stare tranquillamente orizzontale, per la configurazione è molto banale, prende un IP in dhcp e ha la sua wifi, che puoi cambiare entrando in configurazione. Se un domani metterai in fritz come router gestiranno una wifi unificata
oggi come oggi sono poche le famiglie che devono connettere solo 2 cosePer la maggioranza delle persone un TP link andrà benone per collegare adsl +2 cellulari di casa e forse un PC, non serve spendere 200€ di un Fritz.
come TPLINK, Che modello aveva? superiore al mio attuale ?TP-Link Archer MR200 Router 4G LTEbeh che tplink sdia problemi è stranoto, e te lo dice uno che ha avuto tplink non posso che dire che sono nettamente ionferiori sia lato software che lato gestioen dispositivi dsia per conflitti che vanno a creare sia per aggiornamenti ( che non fanno)
Fritz sono l'eccellenza in ambito casalingo, si vede già semplicemente dal software e dal numero di aggiornati che fanno ma fai una cosa fai gerstire a un tplink più di 20 dispositivi e poi ne riparliamo
io avevo un tplink anche abbastanza costoso ( non un fascia bassissima per capirci) per un anno, l'ho maledetto, dispositivi che cadevano che andavano in conflitto, dispositivi che funzionavano solo a 2,4 gz, rete interna che andava a singhiozzi, connessione wireless che ogni tanto cadeva senza motivo, un giorno ho sfiorato l'assurdo con alcuni dispositivi che ricevevano l'IP ma non ne volevano sapere di connettersi ad internet ( e non sono proprio uno sprovveduto che nons a configurare una rete)
Cambiato 3 anni fa con un fritz 7530 da quel momento non sono i dispositivi in rete sono moltiplicati ma sono finiti i problemi
Poi se paragoni il software di fritzOs con quello tplink è il giorno e la notte
Verissimo che costano ma valgono ogni centesimo di quello che si fanno pagare, anzi in proporzione a quello che danno costano poco
PS per non parlare di giocare in wireless con il visore con il tplik era semplicemente impossibile
E' gente che non lo sa configurare perché non distingue un frullatore da un router. Il networking è un altra cosa. Non basta il logo Tp-link per considerarlo un apparato che non funziona a prescindere.Già se vedi un po' qua nel forum problemi di networking, spesso coinvolgono apparati Tplink
Si, io uso un router zte per la sim a cui é collegato un secondo router via cavo, da cui partono i vari cavi Ethernet e che da il wifi.Buongiorno a tutti,
possiedo un TP-Link Archer MR200 Router 4G LTE con sim posizionato sotto un portico e tramite cavo mi porta il segnale all'interno della casa allo switch dove ci sono le telecamere , registratore e la tv.
Io mi collego ad internet o tramite wifi in estate sotto il portico oppure in casa con hotspot del cellulare.
Mi chiedevo se collegando sempre allo swich dove arriva il segnale ( seppur non sia adsl ma con sim ) un altro modem/ router potessi estendere il segnale wifi .
Grazie a tutti.