T
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io! Per me la parte più bella delle vacanze è proprio il viaggio, però se c'è troppo caldo non si resiste.franknos90 ha detto:e io che mi diverto nelle sgroppate in macchina.. :sisi:
mica male come idea.Arcovoltaico77 ha detto:dai, affittiamo un capannone e mettiamo su un bel mega lan party fino allo sfinimento fisico e mentale.... :lol: ... buahahah :P
:ok:...davanti a tavolara dove esattamente?Kamicia ha detto:Spero 1 settimana a stintino e 2 settimane (le 2 a cavallo di ferragosto) proprio di fronte all'isola di tavolara...
Kamicia ha detto:Spero 1 settimana a stintino e 2 settimane (le 2 a cavallo di ferragosto) proprio di fronte all'isola di tavolara...
Fragolino ha detto:Una settimana a Cala Gargiolu e una a Porto san Paolo ... proprio davanti a Tavolara ... :ok: poi una settimana ad Arbatax ed un' altra a Villa Simius.
Fragolino ha detto:Una settimana a Cala Gargiolu e una a Porto san Paolo ... proprio davanti a Tavolara ... :ok: poi una settimana ad Arbatax ed un' altra a Villa Simius.
Mi dispiace! Tanti auguri!starise ha detto:forse, dovendomi operare, da nessuna parte in particolare! :(
nekosan ha detto:mica male come idea.
Ma quest'anno dopo tre anni vado in ferie quindi, me ne andro in irlanda.....magari quando torno
ciaoooooo ......... :ok:
tu skerzi, ma io ho prenotato 2 alberghi, ed entrambe hanno la copertura adsl in camera, e il wifi, in tutto l'edificio.Arcovoltaico77 ha detto:eh eh, lo "SwIT Clan" sempre coi ferri caldi !
vabbè, al massimo ti colleghi da là, tanto sicuro pinghi meglio che da casa tua muahahahah!! :lol:
buone ferie bestiaccia :P