Estate 2007: dove andrete?

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
franknos90 ha detto:
e io che mi diverto nelle sgroppate in macchina.. :sisi:
Anche io! Per me la parte più bella delle vacanze è proprio il viaggio, però se c'è troppo caldo non si resiste.

Spero 1 settimana a stintino e 2 settimane (le 2 a cavallo di ferragosto) proprio di fronte all'isola di tavolara...

dai, affittiamo un capannone e mettiamo su un bel mega lan party fino allo sfinimento fisico e mentale.... :lol: ... buahahah :P

Arcovoltaico77 ha detto:
dai, affittiamo un capannone e mettiamo su un bel mega lan party fino allo sfinimento fisico e mentale.... :lol: ... buahahah :P
mica male come idea.
Ma quest'anno dopo tre anni vado in ferie quindi, me ne andro in irlanda.....magari quando torno
ciaoooooo ......... :ok:

Kamicia ha detto:
Spero 1 settimana a stintino e 2 settimane (le 2 a cavallo di ferragosto) proprio di fronte all'isola di tavolara...

Una settimana a Cala Gargiolu e una a Porto san Paolo ... proprio davanti a Tavolara ... :ok: poi una settimana ad Arbatax ed un' altra a Villa Simius.

Fragolino ha detto:
Una settimana a Cala Gargiolu e una a Porto san Paolo ... proprio davanti a Tavolara ... :ok: poi una settimana ad Arbatax ed un' altra a Villa Simius.

Ti tratti bene Frago :asd:

Ferie finite..sono rimasto in Sardegna..
Moolto Villasimius e zone limitrofe..
Ma ora si riprende a lavorare di brutto!!!
Prox ferie a gennaio penso

Fragolino ha detto:

Fragolino (o anche alti, ovvio), non so se la conosci, ma ti consiglio di andare a visitare "Porto Flavia" è una miniera con 2 tunnel sovrapposti a 17 metri l'uno dall'altro, 10 silos da 10 tonnellate l'uno scavati a mano e la cosa che la rende particolare è che i tunnel sbucano su una parete a picco sul mare, le navi ormeggiavano a circa 15 metri dalla motagna, usciva un nastro trasportatore e venivano caricate al "volo".

Porto flavia si trova nella zona ovest della Sardegna http://www.igeaminiere.it/visite/pflavia.html

Io ho avuto la fortuna di visitarla insieme ad ex minatori di quella miniera in pensione, che erano accompagnati dalle rispettive mogli. Sentire le loro storie mi ha affiscianto molto, oltre a capire cosa hanno passato in quel luogo angusto, molti avevano problemi alle vie respiratorie o all'udito :(

Ciao!

K.I.

nekosan ha detto:
mica male come idea.
Ma quest'anno dopo tre anni vado in ferie quindi, me ne andro in irlanda.....magari quando torno
ciaoooooo ......... :ok:

eh eh, lo "SwIT Clan" sempre coi ferri caldi !
vabbè, al massimo ti colleghi da là, tanto sicuro pinghi meglio che da casa tua muahahahah!! :lol:

buone ferie bestiaccia :P

Arcovoltaico77 ha detto:
eh eh, lo "SwIT Clan" sempre coi ferri caldi !
vabbè, al massimo ti colleghi da là, tanto sicuro pinghi meglio che da casa tua muahahahah!! :lol:

buone ferie bestiaccia :P
tu skerzi, ma io ho prenotato 2 alberghi, ed entrambe hanno la copertura adsl in camera, e il wifi, in tutto l'edificio.
Ah dimenticavo, per copertura di reperibilità del lavoro, mi portero il portatile.....chi sà se il ping non è male....una capatina sui server di giuoco, la faccio.:ok:

Pubblicità
Pubblicità