Essential Project

Pubblicità
Ancora non l'ho preso perché sto cercando un modo per poterlo tagliare :@ sono andato all'obi e ce l'hanno solo bianco normale e credo che mi dovrò accontentare di quello.
Per il Nepton credo che tutte e due le idee siano validissime...devo valutarle bene.
Potresti acquistarlo su plexishop, ci sono tutti i tipi e lo tagliano su misura, però devi pagare la spedizione che, mi pare, va da 9 a 44 euro, in base a cosa compri e a dove devi spedirlo, ma non credo che pagherai più di 15 euro, anzi sicuramente meno

Ultima modifica:
Si ma l'utilità? per gli hard disk avevo letto che fa male averli troppo freddi :/
È utile fino ad un certo punto su questo sono d'accordissimo, le tengo solo per un fatto estetico.
al di sotto di una certa temperatura si, ma stiamo parlando di meno di 10°, quindi il problema non si pone, infatti esistono sistemi a liquido anche per gli HDD

per l'utilità di avere li le ventole posso darti ragione, io preferirei averle davanti, quelle laterali imho sono meno efficaci e poco sfruttate
Hai assolutamente ragione, laterali servono a poco se le tengo e solo per un fatto estetico.

- - - Updated - - -

Potresti acquistarlo su plexishop, ci sono tutti i tipi e lo tagliano su misura, però devi pagare la spedizione che, mi pare, va da 9 a 44 euro, in base a cosa compri e a dove devi spedirlo, ma non credo che pagherai più di 15 euro, anzi sicuramente meno
Ho dato un occhio su plexioshop e per una lastra satinata 100x50 chiedono 35 €....mi sembra un po troppo. Mi sa che devo accontentarmi di quello che hanno all'obi :D

Nessuna novità? :(
Ancora nessuna:nunu: tra lavoro e scuola ho poco tempo, ma la causa principale di questo ritardo è la mancanza di soldi.
Devo acquistare il procio, ram, sleeve, plexi e led e senza tutto ciò posso fare poco:muro:
Spero entro la fine del mese di riuscire ad acquistare almeno una di queste componenti in modo da portarmi un po avanti con il lavoro.

Ancora nessuna:nunu: tra lavoro e scuola ho poco tempo, ma la causa principale di questo ritardo è la mancanza di soldi.
Devo acquistare il procio, ram, sleeve, plexi e led e senza tutto ciò posso fare poco:muro:
Spero entro la fine del mese di riuscire ad acquistare almeno una di queste componenti in modo da portarmi un po avanti con il lavoro.
Non ti preoccupare prenditi il tempo che ti serve
per le ram potresti provare a chiedere lo sponsor :sisilui:

Non ti preoccupare prenditi il tempo che ti serve
per le ram potresti provare a chiedere lo sponsor :sisilui:
Ho provato a contattare la kingston tramite il supporto ma non ho ricevuto nessuna risposta:( che tu sappia ce qualcuno a cui posso rivolgermi sul forum? Anche Bitfenix che sembrava interessata non ha più risposto:look: a casa mia domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Ho provato a contattare la kingston tramite il supporto ma non ho ricevuto nessuna risposta:( che tu sappia ce qualcuno a cui posso rivolgermi sul forum? Anche Bitfenix che sembrava interessata non ha più risposto:look: a casa mia domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Mi dispiace ma sono sul forum da relativamente poco quindi non conosco nessuno:(
comunque hai ragione, ok non vogliono darti lo sponsor ma almeno una risposta ci sta:sisi:

Mi dispiace ma sono sul forum da relativamente poco quindi non conosco nessuno:(
comunque hai ragione, ok non vogliono darti lo sponsor ma almeno una risposta ci sta:sisi:
Adesso ho provato a ri contattarli speriamo bene :D comunque non importa le comprerò senza tanti problemi le sleeve, però la cosa che mi ha dato fastidio e solo la presa in giro tutto qui :sisi: se non volete darmi lo sponsor ditelo direttamente.
Ps. Come ho già detto a Gus appena ho tempo in questi giorni vernicerò il dissi di bianco:sbav:

Adesso ho provato a ri contattarli speriamo bene :D comunque non importa le comprerò senza tanti problemi le sleeve, però la cosa che mi ha dato fastidio e solo la presa in giro tutto qui :sisi: se non volete darmi lo sponsor ditelo direttamente.
Ps. Come ho già detto a Gus appena ho tempo in questi giorni vernicerò il dissi di bianco:sbav:
Hai perfettamente ragione :sisi:

Per lo sleeve hai provato a contattare icemodz? li ho visti in tante mod, credo ti sponsorizzerebbero

Per il dissi aspetto le foto:D

Hai perfettamente ragione :sisi:

Per lo sleeve hai provato a contattare icemodz? li ho visti in tante mod, credo ti sponsorizzerebbero

Per il dissi aspetto le foto:D
Ho appena contattato Icemodz e mi hanno detto che al momento non mi posso sponsorizzare perché hanno dato sponsor a tantissima gente:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro