Essential Project

Pubblicità
Grazie gabry, adesso sto prendendo le misure per coprire alimentatore e la parte degli Hdd con plexiglass o lamiera in modo da essere visivamente più bello.
La bestia senza veli si presenta così:D
7PVYTFpl.jpg
Secondo me il plexi è più bello(magari satinato):sisilui:
Da quanto vedo dalle ventole alla fine hai scelto il rosso, giusto?

carine le ventole laterali :sisi:
Avevo pensato di sostituirle con le JetFlo ma alla fine ho deciso di lasciarle perché non sono niente male:D
Secondo me il plexi è più bello(magari satinato):sisilui:
Da quanto vedo dalle ventole alla fine hai scelto il rosso, giusto?
Forse hai ragione il plexi ci starebbe decisamente meglio :sisilui: Comunque si ho scelto il rosso perché ho intenzione appena ne ho la disponibilità di acquistare la Gaming 5 e passare finalmente ad intel, ed avendo anche la scheda video con particolari rossi ho deciso di fare tutto rosso e bianco.

Forse hai ragione il plexi ci starebbe decisamente meglio :sisilui: Comunque si ho scelto il rosso perché ho intenzione appena ne ho la disponibilità di acquistare la Gaming 5 e passare finalmente ad intel, ed avendo anche la scheda video con particolari rossi ho deciso di fare tutto rosso e bianco.
Preferisco il blu (gusti personali) ma sono sicuro che verrà fuori comunque qualcosa di fantastico :D

Preferisco il blu (gusti personali) ma sono sicuro che verrà fuori comunque qualcosa di fantastico :D
Lo spero:D di sicuro ci metterò tutto l'impegno del mondo per fare qualcosa di eccezionale!

- - - Updated - - -

Oggi ho preso bene le misure per le parti da inserire, ed ho montato il dissipatore. Nell'attesa di passare ad Intel ho montato pure la vecchia mobo.
Fb1Hwwml.jpg

Oggi giornata di prove, ecco come dovrebbe essere il risultato una volta inserito il plexi. Ho preso le misure e fatto delle prove con il cartone per essere sicuro. Spero entro la prossima settimana di averlo già pronto.
ARHmbeM.jpg

Ecco la nuova arrivata :D
pwaqbUv.jpg

DuC6tvX.jpg

Settimana prossima dovrebbe arrivare il procio e poi acquisteró anche le fantastiche fury. Manca ancora un po di lavoro e poi ci siamo.Stay Tuned!

seguo con interesse,magari imparo qualcosa visto che dentro di me sono tamarrissimo :asd:

fossi in te vernicerei di bianco in nepton mentre manterrei bianche le ventole per fare effetto bianco nero come nel case :D

seguo con interesse,magari imparo qualcosa visto che dentro di me sono tamarrissimo :asd:

fossi in te vernicerei di bianco in nepton mentre manterrei bianche le ventole per fare effetto bianco nero come nel case :D
Ti ringrazio caro L'idea di riverniciare il Nepton mi piace molto perché ci starebbe benissimo, però devo riuscire a farlo perfetto.

Secondo me la cosa migliore sarebbe farlo tutto bianco e le ventole nere,per mantenere il bianco-nero del case, ma se non te la senti anche al contrario(tutto nero e ventole bianche) dovrebbe stare bene

P.s. per il plexi se non lo hai gia preso ti consiglio il bianco satinato:sisilui:

Secondo me la cosa migliore sarebbe farlo tutto bianco e le ventole nere,per mantenere il bianco-nero del case, ma se non te la senti anche al contrario(tutto nero e ventole bianche) dovrebbe stare bene

P.s. per il plexi se non lo hai gia preso ti consiglio il bianco satinato:sisilui:
Ancora non l'ho preso perché sto cercando un modo per poterlo tagliare :@ sono andato all'obi e ce l'hanno solo bianco normale e credo che mi dovrò accontentare di quello.
Per il Nepton credo che tutte e due le idee siano validissime...devo valutarle bene.

Si ma l'utilità? per gli hard disk avevo letto che fa male averli troppo freddi :/

al di sotto di una certa temperatura si, ma stiamo parlando di meno di 10°, quindi il problema non si pone, infatti esistono sistemi a liquido anche per gli HDD

per l'utilità di avere li le ventole posso darti ragione, io preferirei averle davanti, quelle laterali imho sono meno efficaci e poco sfruttate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro