DOMANDA esportare programma

siosale

Nuovo Utente
28
1
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di una info..
Su un pc con windows xp possiedo un programma di gestione che non uso più ma vi sono inseriti dati dei miei clienti..Vorrei sapere come posso esportar il programma da windows xp a windows 10?Il programma non mi permette di salvare in formato word,excel ecc la scheda anagrafica dei clienti e quindi non saprei come altro poter fare...Ben accetto altre soluzioni
Vi ringrazio
 

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Non esistono solo i formati excel o Word per esportazione di tabelle, dovresti vedere altre possibilità, come per esempio i formati testo (.CVS). Altrimenti vedi se puoi fare una stampa su file.

Per usare il programma con Windows 10 puoi installare XP in una VM su virtualbox.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

siosale

Nuovo Utente
28
1
Ti ringrazio..si certo ho detto word ed excel perchè sono i primi che mi sono venuti in mente :-)..Stampa su file non è presente,da momento che clicchi stampa ,non fa scegliere se stampare in cartaceo o file..Se unica spiaggia è una Vm tenterò così:-) .Credevo che esisteze un applicativo che mi potessere far far esportare il programma(anche in zip) in windows10.Grazie
Post unito automaticamente:

Ehm mi son dimenticato di dire che il setup non lo trova...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili