philousophie
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti! Vi spiego il problema: mi serve un file che probabilmente si trova nel cestino di un hard disk secondario, che uso solo come "archivio". Il punto è che quando cerco di fare l'avvio da questo hard disk non riesco a farci nulla perché esplora risorse crasha letteralmente ogni due secondi. Non mi dava questo problema quando lo usavo come hard disk principale e la sostituzione è avvenuta solo da qualche mese, quindi non capisco cosa possa essergli successo. Dunque, non riesco a farci nulla, quindi ovviamente non posso né aprire il cestino da lì né fare una scansione con CCleaner o non so io che cosa. Ho fatto una scansione con Malwarebytes dall'hard disk principale e non ho trovato nessun virus. Sono riuscita ad aprire solo il registro e ho identificato che la cosa dovrebbe essere causata da un certo mrmcorer.dll, ma non so cosa fare con questa informazione. Il problema sarebbe risolvibile se io avessi accesso al cestino dall'hard disk principale, recupererei quel file e tutti gli altri che mi servono e formatterei direttamente tutto, ma l'unico successo che ho ottenuto è stato riuscire a individuare le cartelle (S-1-5 eccetera), quando cerco di aprirle mi dice ovviamente "accesso negato". Come posso ottenere quest'accesso o eventualmente salvare l'altro hard disk da questo riavvio continuo di esplora risorse? Praticamente lampeggia :muro: