Esperimento di Philadephia

Pubblicità
diabo84 ha detto:
?? :boh::boh::boh:
lunga da descrivere...cmq la famosa teoria che sono già sulla terra da un pezzo in contatto costante con il governo americano...facevo riferimento a quello...una delle tante teorie che circolano ;)

...capirei gli alieni se fossero in contatto con il governo più evoluto del pianeta.....ma solo con quello più potente ....sarei deluso ... e preoccupato...

Ragazzi, stanno per venire gli alieni sul nostro pianeta per provare l' esistenza di forme di vita intelligienti oltre a loro! Nascondiamoci... non possiamo fare figure di m***a :lol:

Ballanz, il tuo sacrificio ti rende molto nobile :sisi::sisi:

Ho già inviato al programma tv l'ordine di inviarti le pupe: quelle scartate. Stanno arrivando tutte e 12572, e ti invaderanno casa entro le 19:20. Auguri.

:figo::figo:

Cmq, la teoria del governo americano/alieni in contatto non è molto famosa... Non più di tutte le altre teorie/leggende metropolitane... Penso che il più eclatante caso sia quello di Roswelt, peccato che sia un falso dichiarato...
Che incuriosisce invece è proprio la Russia: dopo aver liberato dossier vecchi di 60 anni... Beh, ne sono uscite di cose interessanti... :chupachup

Ballanz, il tuo sacrificio ti rende molto nobile :sisi::sisi:

Ho già inviato al programma tv l'ordine di inviarti le pupe: quelle scartate. Stanno arrivando tutte e 12572, e ti invaderanno casa entro le 19:20. Auguri.

:figo::figo:
Azz ero via!!:cav:
Che se ne siano andate senza aspettare???Nooooooooo....:cry: :lol:

diabo84 ha detto:
Cmq, la teoria del governo americano/alieni in contatto non è molto famosa... Non più di tutte le altre teorie/leggende metropolitane... Penso che il più eclatante caso sia quello di Roswelt, peccato che sia un falso dichiarato...
Che incuriosisce invece è proprio la Russia: dopo aver liberato dossier vecchi di 60 anni... Beh, ne sono uscite di cose interessanti... :chupachup
E' proprio la continuazione del caso di Roswell ;)

diabo84 ha detto:
Appunto, che era un falso dichiarato... :asd::asd:
Mah..dichiarato dagli stessi americani...e chi ci crede?io no di certo...se ne sono infangate di cose, magari non erano alieni ma di sicuro la verità non è ancora venuta fuori :sisi:

Come fai a nascondere una verità sfuggita? La infanghi, la ammetti, la distruggi... Ne dici altre... Alla fine, nessuna verità o 100 verità? Qual è la differenza? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro