lunga da descrivere...cmq la famosa teoria che sono già sulla terra da un pezzo in contatto costante con il governo americano...facevo riferimento a quello...una delle tante teorie che circolano ;)diabo84 ha detto:?? :boh::boh::boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lunga da descrivere...cmq la famosa teoria che sono già sulla terra da un pezzo in contatto costante con il governo americano...facevo riferimento a quello...una delle tante teorie che circolano ;)diabo84 ha detto:?? :boh::boh::boh:
Azz ero via!!:cav:Ballanz, il tuo sacrificio ti rende molto nobile :sisi::sisi:
Ho già inviato al programma tv l'ordine di inviarti le pupe: quelle scartate. Stanno arrivando tutte e 12572, e ti invaderanno casa entro le 19:20. Auguri.
:figo::figo:
E' proprio la continuazione del caso di Roswell ;)diabo84 ha detto:Cmq, la teoria del governo americano/alieni in contatto non è molto famosa... Non più di tutte le altre teorie/leggende metropolitane... Penso che il più eclatante caso sia quello di Roswelt, peccato che sia un falso dichiarato...
Che incuriosisce invece è proprio la Russia: dopo aver liberato dossier vecchi di 60 anni... Beh, ne sono uscite di cose interessanti... :chupachup
Appunto, che era un falso dichiarato... :asd::asd:noel82 ha detto:E' proprio la continuazione del caso di Roswell ;)
Mah..dichiarato dagli stessi americani...e chi ci crede?io no di certo...se ne sono infangate di cose, magari non erano alieni ma di sicuro la verità non è ancora venuta fuori :sisi:diabo84 ha detto:Appunto, che era un falso dichiarato... :asd::asd:
diabo84 ha detto:Appunto, che era un falso dichiarato... :asd::asd: