esperienze personali negative\positive con la radeon 6970

Pubblicità
Quindi posso stare tranquillo?? :D e come pensano di combattere la pirateria se una persona con la configurazione come la mia acquista un gioco e poi deve "accontentarsi" di giocare senza dx11?? solo senza dx11 posso giocare al di sopra dei 50fps senza cali... allucinante...

No aspetta mi sembra strano, io ho questa configurazione per Batman:

Anti-Aliasing: FXAA (basso) (io non reputo l'antialiasing un Full HD importante)
V-Sync: NO
DX11: Attiva
Tassellazione: Normale
Livello Dettaglio: Alto
Ambient Occlusion: NO

E così per me si vede benissimo e ho fatto 75 FPS massimi e 23 Minimi ma a 23 non ci arrivo mai!

Se togli la DX11 puoi alzare tutto direi xD

PS: A dire il vero guardando la tua configurazione non mi pare niente di che, sopratutto se si pensa che di un esacore in game non te ne fai niente :asd: la scheda video è valida ma non regge tutto al massimo... Il resto mi pare nella norma per un PC Gaming "attuale" :)

Come punteggio GPU tu fai un pelo di più, non valgono comunque i 50/100€ di differenza che ci sono tra la 6950 e la 6970 per me :D

---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:26 ----------

PS: Ora provo a portare la GPU a 920 vediamo se raggiungo il tuo score GPU :D

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

Punteggio identico direi quindi va bene così per me mi fermo a 900/1350 Vcore 1.120 :ok:

Come punteggio GPU tu fai un pelo di più, non valgono comunque i 50/100€ di differenza che ci sono tra la 6950 e la 6970 per me :D

---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:26 ----------

PS: Ora provo a portare la GPU a 920 vediamo se raggiungo il tuo score GPU :D

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

Punteggio identico direi quindi va bene così per me mi fermo a 900/1350 Vcore 1.120 :ok:

Stà di fatto che tu hai occato molto la scheda video. Io non l'ho occata per niente. Se la occo, e come scheda la mia sale molto, aumentano anche il punteggio e le prestazioni in confronto ad una 6950 sbloccata e portata a frequenza della 6970.
Forse però è anche vero che si possono risparmiare 50€ prendendo la 6950 e sbloccarla, ma ci sono molte persone che si sono ritrovati un soprammobile da 200€.

Ma io non l'ho sbloccata, o meglio, l'ho fatto solo per bench che poi non da niente di vantaggio se non qualche 2/3 frame, ora è solo occata, e se ci metti che pur essendo occata consuma meno della tua perchè il vcore l'ho alzato di 0.020 soltanto e faccio i tuoi stessi risultati... sono 50€ risparmiati. E non è affatto vero che non è consigliabile occare una GPU che sia da 200 o da 400 euro... Basta fare le cose per bene e magari farlo su modelli non reference con sistemi di dissipazione migliori. Sconsiglio di sbloccarla perchè comunque quei 100 shader in più non portano quasi a niente, consiglio invece di occarla per notare notevoli miglioramenti la 6950 ed avendo alzato quasi per niente il vcore non rischio nemmeno di bruciarla. La 6970 ha il vcore a 1.7/1.8 e sta alle stesse frequenze della mia attualmente, quindi consumi di più per andare come me.

[-CUT-] Sconsiglio di sbloccarla perchè comunque quei 100 shader in più non portano quasi a niente, [-CUT]

Ma comeeeeee. Abbiamo fatto 3 giorni a botta e risposta su questo! Io lo sconsigliavo e tu invece lo consigliavi!!
:asd:

(meglio non sbloccare nulla, e al limite fare un po' di overclock, con ragionevolezza)

Ma comeeeeee. Abbiamo fatto 3 giorni a botta e risposta su questo! Io lo sconsigliavo e tu invece lo consigliavi!!
:asd:

(meglio non sbloccare nulla, e al limite fare un po' di overclock, con ragionevolezza)

Si ma tu per via della pericolosità io invece perchè avendo provato ho visto che non portano vantaggi quegli shader in più! l'OC porta vantaggi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro