esperienze personali negative\positive con la radeon 6970

Pubblicità
mmmm...non mi hanno consigliato il cross fire alla fine, c'è più rischio diciamo rispetto una singola vga ma potente....perciò penso di prendere la 6970 alla fine...speriamo di non essere sfig**o...ma se sono coerente la vedo dura. :asd:

mmmm...non mi hanno consigliato il cross fire alla fine, c'è più rischio diciamo rispetto una singola vga ma potente....perciò penso di prendere la 6970 alla fine...speriamo di non essere sfig**o...ma se sono coerente la vedo dura. :asd:
Prendi la 6970 che durerà un bel pezzo.
Quando non ce la farà più, puoi sempre metterne una in cross oppure la puoi rivendere.
E' più facile rivendere una scheda che due.
Comunque appena mi arriva la scheda ti faccio sapere come va.

50€ circa (solitamente varia da 50 a 100€ il prezzo) in più per andare leggermente meglio di una 6950?

ok, grazie mille nerdherd, te ne sarei molto grato! ^^ aspetto volentieri lunedì per avere impressioni su sta scheda...

cmq, darknessfury, te mi dici che ste schede sono ballerine o cosa? cioè, non ho capito cosa vuoi dire...io posso giocare in full hd con fps alti? Io ho capito che te non puoi pur avendo una radeon 6990...allora mi chiedo se valga la pensa comprare na radeon 6970....cosa mi dici? ^^

Ho appena provato la scheda con la noire tutto al max e assassin's creed reveletion sempre al massimo e con il v sync attivo sono sempre stato a 60fps, mai nessun calo.
La scheda è abbastanza silenziosa ed raffreddata egregiamente dal twin force 3x.
E' un ottima scheda!
Se vuoi spendere di meno e prendere la 6950, prendila della gigabyte che non te ne pentirai!!!:ok:

Ho appena provato la scheda con la noire tutto al max e assassin's creed reveletion sempre al massimo e con il v sync attivo sono sempre stato a 60fps, mai nessun calo.
La scheda è abbastanza silenziosa ed raffreddata egregiamente dal twin force 3x.
E' un ottima scheda!
Se vuoi spendere di meno e prendere la 6950, prendila della gigabyte che non te ne pentirai!!!:ok:

Allora qualcosa non va a me, L.A. Noire tutto maxato Full HD a me non va per niente a 60 FPS... O meglio, ora che ho OC la GPU provo dato che faccio gli stessi risultati di una 6970...

Allora qualcosa non va a me, L.A. Noire tutto maxato Full HD a me non va per niente a 60 FPS... O meglio, ora che ho OC la GPU provo dato che faccio gli stessi risultati di una 6970...
La mia è overcloccata di fabbrica a 920Mhz.
Non so se centra ma la 6970 a 2gb ddr5 mentre la tua 6950 ha 1gb ddr5.

Quanti punti fai con 3d mark vantage ?

Ho provato solo il 3DMark11 classico e ne faccio 5700 circa

PS: Ma sai che hai ragione! :skept: Ho appena provato L.A. Noire e sono quasi sempre sui 60 con rari cali non troppo incisivi! E rispetto a prima ho solo cambiato RAM, MB e OC GPU e CPU (hai detto niente dirai :asd:) che spettacolo :D
La GPU non supera mai i 66° e la ventola non supera mai il 45% mentre la CPU ha toccato massimo i 60° solo su Prime95!

Soddisfatto direi :D

Ho provato solo il 3DMark11 classico e ne faccio 5700 circa

PS: Ma sai che hai ragione! :skept: Ho appena provato L.A. Noire e sono quasi sempre sui 60 con rari cali non troppo incisivi! E rispetto a prima ho solo cambiato RAM, MB e OC GPU e CPU (hai detto niente dirai :asd:) che spettacolo :D
La GPU non supera mai i 66° e la ventola non supera mai il 45% mentre la CPU ha toccato massimo i 60° solo su Prime95!

Soddisfatto direi :D

Magari quando hai un po di tempo scarichi la versione free di 3d mark vantage e fai un test su performance e posti lo screen col punteggio così magari confrontiamo.
Appena ho tempo io scarico il 3dmark 11 e vedo quanti punti faccio e posto lo screen
:ok:?

Buonasera ragazzi, anch'io vorrei citare la mia esperienza con la 6970.
Stasera ho voluto provare il nuovo batman e sapete a che frustante fps sono arrivato con tutti i filtri attivi, full hd e dettagli massimi? max 50fps e min 19... in molti casi i 19fps sono presenti... secondo me c'è poca ottimizzazione da parte di amd, nonostante abbia installato i catalyst 11.11c.

Il mio pc è dotato di un six core 1100t amd e 8 gb di ram.. non penso ci siano colli di bottiglia :D

Buonasera ragazzi, anch'io vorrei citare la mia esperienza con la 6970.
Stasera ho voluto provare il nuovo batman e sapete a che frustante fps sono arrivato con tutti i filtri attivi, full hd e dettagli massimi? max 50fps e min 19... in molti casi i 19fps sono presenti... secondo me c'è poca ottimizzazione da parte di amd, nonostante abbia installato i catalyst 11.11c.

Il mio pc è dotato di un six core 1100t amd e 8 gb di ram.. non penso ci siano colli di bottiglia :D

No no è proprio Batman che fa defecare come ottimizzazione per AMD te lo posso confermare :asd:

Comunque ecco i miei risultati con 3D Mark Vantage :ok:

Test.webpTest 2.webp

Stando ai risultati ottenuti qui su Tom's Hardware sono sopra ad una 6970 2 GB reference :asd:

No no è proprio Batman che fa defecare come ottimizzazione per AMD te lo posso confermare :asd:

Quindi posso stare tranquillo?? :D e come pensano di combattere la pirateria se una persona con la configurazione come la mia acquista un gioco e poi deve "accontentarsi" di giocare senza dx11?? solo senza dx11 posso giocare al di sopra dei 50fps senza cali... allucinante...

---------- Post added at 00:50 ---------- Previous post was at 00:49 ----------

il mio è un pc da over 1000€, come i vostri ... non ci si può permettere di avere problemi simili .. o mi sbaglio?? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro