michele993
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
ragazzi, ho na paura fifa di comprare una scheda video ati radeon 6970 a 300 euro, ho paura di BUTTARE tutti quei soldi per scoprire che poi non funziona, lagga, non funziona con certi giochi ecc... problemi con installazione driver e chi più ne ha più ne metta...ora, vorrei sapere quanti di voi hanno avuto esperienza con questa scheda video...la consigliate? funziona davvero bene come dicono le schede oppure sembra sia na bomba ma appena l'installi ha tutti i problemi possibili che possa avere na vga? insomma, vorrei pareri PERSONALI, dovuti ad utilizzo ed installazione magari di sta scheda...avete mai avuto problemi? chiedo questo perchè, avendo visto un pò di video su youtube dove laggavano con la 6970, essendo poi nuova e magari me la consigliano solo guardando le schede tecniche di questa scheda video, vorrei pareri appunto personali, esperienze su questa scheda ecc..
Ultima domanda, mi potete consigliare una scheda video che ha DIFFICILMENTISSIMAMENTE ( :asd: ) problemi di vario genere dopo che è stata installata nel case..grazie...
ah, e che modello consigliate della radeon 6970 ( il più difficilmente attaccabile da problemi di vario genere )
Ultima domanda, mi potete consigliare una scheda video che ha DIFFICILMENTISSIMAMENTE ( :asd: ) problemi di vario genere dopo che è stata installata nel case..grazie...
ah, e che modello consigliate della radeon 6970 ( il più difficilmente attaccabile da problemi di vario genere )