Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti volevo sapere come si comporta Dell come assistenza in garanzia? avrei piacere di avere esperienze sia positive che negative.
Ciao a tutti volevo sapere come si comporta Dell come assistenza in garanzia? avrei piacere di avere esperienze sia positive che negative.
Fai conto che aprono il forum di assistenza ufficiale e manco ti rispondo, in oltre ho speso 1500€ di PC una settimana e nessuna notizia dal tracking del corriere ...
Fai conto che aprono il forum di assistenza ufficiale e manco ti rispondo, in oltre ho speso 1500€ di PC una settimana e nessuna notizia dal tracking del corriere ...
Buongiorno Fede se vuoi chiedi pure a me oltre a lavorarci da 13 anni mi sono occupato per più di 4 anni di fare il controllore degli interventi di riparazione/tecnici, 8 anni di commerciale e poi ora da più di un anni social media ;-) e sono un possessore di diversi Dell personali (oltre che pc di altre marche)... ho quindi una visione piutosto ampia dell'assistenza.
Cordialità,
Alessandro.
- - - Updated - - -
Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)
non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.
Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).
eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
Spedizione e consegna | Dell ITALIA
Dell - Diario | Facebook (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA
comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?
Cordialità,
Alessandro.
- - - Updated - - -
Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)
non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.
Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).
eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
http://bit.ly/Spedizione_ITA
http://bit.ly/CONTATTI_DELL (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA
[edit:] http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/560324-contatti-dell-chi-come-perche.html
comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?
Cordialità,
Alessandro.