Esperienza assistenza Dell

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Fede.87

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Ciao a tutti volevo sapere come si comporta Dell come assistenza in garanzia? avrei piacere di avere esperienze sia positive che negative.
 
Ciao a tutti volevo sapere come si comporta Dell come assistenza in garanzia? avrei piacere di avere esperienze sia positive che negative.

Fai conto che aprono il forum di assistenza ufficiale e manco ti rispondo, in oltre ho speso 1500€ di PC una settimana e nessuna notizia dal tracking del corriere ...
 
Ciao a tutti volevo sapere come si comporta Dell come assistenza in garanzia? avrei piacere di avere esperienze sia positive che negative.




Buongiorno Fede se vuoi chiedi pure a me oltre a lavorarci da 13 anni mi sono occupato per più di 4 anni di fare il controllore degli interventi di riparazione/tecnici, 8 anni di commerciale e poi ora da più di un anni social media ;-) e sono un possessore di diversi Dell personali (oltre che pc di altre marche)... ho quindi una visione piutosto ampia dell'assistenza.


Cordialità,
Alessandro.

- - - Updated - - -

Fai conto che aprono il forum di assistenza ufficiale e manco ti rispondo, in oltre ho speso 1500€ di PC una settimana e nessuna notizia dal tracking del corriere ...


Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)


non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.


Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).


eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
Spedizione e consegna | Dell ITALIA
Dell - Diario | Facebook (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA


comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?

Cordialità,
Alessandro.

- - - Updated - - -

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Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)


non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.


Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).


eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
http://bit.ly/Spedizione_ITA
http://bit.ly/CONTATTI_DELL (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA
[edit:] http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/560324-contatti-dell-chi-come-perche.html

comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?

Cordialità,
Alessandro.
 
Buongiorno Fede se vuoi chiedi pure a me oltre a lavorarci da 13 anni mi sono occupato per più di 4 anni di fare il controllore degli interventi di riparazione/tecnici, 8 anni di commerciale e poi ora da più di un anni social media ;-) e sono un possessore di diversi Dell personali (oltre che pc di altre marche)... ho quindi una visione piutosto ampia dell'assistenza.


Cordialità,
Alessandro.

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Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)


non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.


Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).


eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
Spedizione e consegna | Dell ITALIA
Dell - Diario | Facebook (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA


comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?

Cordialità,
Alessandro.

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Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)


non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.


Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).


eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
http://bit.ly/Spedizione_ITA
http://bit.ly/CONTATTI_DELL (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA
[edit:] http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/560324-contatti-dell-chi-come-perche.html

comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?

Cordialità,
Alessandro.

Avevo aperto un post, comunque mi hai già risposto. Ti ringrazio!
 
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