DOMANDA Esistono alternative all'Asus Zenbook UX305?

Pubblicità
Riscrivo qui per rendervi partecipi della mia "scoperta" ...
Ho trovato una valida alternativa in casa DELL: i nuovi Inspiron 13.
Si,è vero, pecca di batteria, ma ha la tastiera retroilluminata e touchscreen (non che mi serva eh, però può far comodo).
Trovati solo sul sito ufficiale però. Qualcuno sa in quanto dovrebbe arrivare a casa?Conviene fare anche la protezione da danni accidentali?(Più che altro se copre davvero tutti i tipi di danni accidentali).

Grazie in anticipo, come sempre :)

Riscrivo qui per rendervi partecipi della mia "scoperta" ...
Ho trovato una valida alternativa in casa DELL: i nuovi Inspiron 13.
Si,è vero, pecca di batteria, ma ha la tastiera retroilluminata e touchscreen (non che mi serva eh, però può far comodo).
Trovati solo sul sito ufficiale però. Qualcuno sa in quanto dovrebbe arrivare a casa?Conviene fare anche la protezione da danni accidentali?(Più che altro se copre davvero tutti i tipi di danni accidentali).

Grazie in anticipo, come sempre :)
Dei tempi di spedizione nessuno parla bene di Dell mi sembra di capire, quindi aspettati tempi più lunghi di quelli indicati una volta effettuato l'ordine, per la domanda sui danni accidentali fai prima a chiedere in chat a loro, così hai una risposta giusta e sicura, di solito rispondono subito, non sono il massimo della cortesia però rispondono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro