DOMANDA Esiste Una Tastiera Meccanica Con Layout Ita E Schermo Lcd Integrato?

Pubblicità
itek a 80 euro vuol dire prendere i soldi e bruciarli lentamente con un fiammifero.
Io uso un layout simile a quello HHKB, che è fatto appositamente per scrivere/programmare più velocemente (il mitico Mechlayout <3 ). Quindi devi mettere ` sul caps e il delete sul backslash invertito (ovvero il tasto che sta sotto al delete, che tanto non usi mai). Poi puoi mettere anche la spacebar al contrario se vuoi stare ancora più comodo e il tasto Fn a destra per fare i vari switch di layout/layer.
Intendevo come hai fatto a cambiarlo? :D mi interessava la cosa delle vocali accentate impostate col capslock che ho letto più in alto

Concordo, ci sono modi migliori di bruciare 80€ :asd: mi sembrano un po' care anche usate a 40 bwahahahah

Io per quanto riguarda la scrittura, mi trovo benissimo con il layout tedesco. Ha molte lettere accentate simili alle nostre, ovvero la posizione sulla tastiera delle loro lettere ricorda le nostre accentate.
Ho un Razer Lycosa layout tedesco, inizialmente credevo che mi sarei trovato malissimo, e invece mi sono dovuto ricredere totalmente.

itek a 80 euro vuol dire prendere i soldi e bruciarli lentamente con un fiammifero.
Io uso un layout simile a quello HHKB, che è fatto appositamente per scrivere/programmare più velocemente (il mitico Mechlayout <3 ). Quindi devi mettere ` sul caps e il delete sul backslash invertito (ovvero il tasto che sta sotto al delete, che tanto non usi mai). Poi puoi mettere anche la spacebar al contrario se vuoi stare ancora più comodo e il tasto Fn a destra per fare i vari switch di layout/layer.
dovresti scrivere una guida con i tempi di scrittura in comparazione :vv:

Io per quanto riguarda la scrittura, mi trovo benissimo con il layout tedesco. Ha molte lettere accentate simili alle nostre, ovvero la posizione sulla tastiera delle loro lettere ricorda le nostre accentate.
Ho un Razer Lycosa layout tedesco, inizialmente credevo che mi sarei trovato malissimo, e invece mi sono dovuto ricredere totalmente.
Ma non ho capito, hai impostato la lingua tedesca sul pc, o hai continuato ad usarla in ITA?

Personalmente ho trovato la mia pace passando al layout UK che permette una miglior gestione degli accenti rispetto a quello ITA

Ragazzi, ciao.
Ho acquistato la mia prima meccanica. G910.
Pero... Ha il layout internazionale e non ha accentate...

Cosa faccio..? Metto stesso layout su pc e mi imparo la tastiera o avete altri suggerimenti?

io ho una G610, ho impostato il layout USA internazionale nel sistema operativo e gli accenti li faccio con ` e ' (premuti prima della lettera da accentare, uno ti fa l'accento grave e l'altro l'accento acuto). se invece ti serve fare l'apostrofo premi ' (l'apostrofo) e poi la barra spaziatrice. di primo impatto sembra macchinoso ma l'ho trovato molto comodo, quando uso altre tastiere vado a cercare l'apostrofo o metto lo spazio di troppo :asd:

leggi anche qua
https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-ai-layout-stranieri.197370/#post-1909440

Pubblicità
Pubblicità
Indietro