DOMANDA Esiste un modem che trasmette oltre alla rete dati pure la rete telefonica??

Pubblicità

DevilJin95

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Salve, vi espongo il mio problema, spero possiate aiutarmi.
Ho un telefono android, un asus padfone infinity. dopo vari guasti sono riuscito a rimetterlo a nuovo, funziona perfettamente tranne per il fatto che non mi legge la sim. Ho provato a portarlo da vari tecnici, ho fatto controllare saldature e cambiare il lettore sim ma continua a non funzionare.
per usarlo quindi dovrei stare con un telefono con il quale rispondo e faccio da hotspot e l'asus.
Vengo al dunque: ho pensato ad un dispositivo come un modem portatile, solo che questo trasmette solo rete dati; esiste un qualcosa di simile che oltre ai "dati" possa mandare all'asus la rete telefonica??
Ringrazio in anticipo chiunque interverrà. :)

Salve, vi espongo il mio problema, spero possiate aiutarmi.
Ho un telefono android, un asus padfone infinity. dopo vari guasti sono riuscito a rimetterlo a nuovo, funziona perfettamente tranne per il fatto che non mi legge la sim. Ho provato a portarlo da vari tecnici, ho fatto controllare saldature e cambiare il lettore sim ma continua a non funzionare.
per usarlo quindi dovrei stare con un telefono con il quale rispondo e faccio da hotspot e l'asus.
Vengo al dunque: ho pensato ad un dispositivo come un modem portatile, solo che questo trasmette solo rete dati; esiste un qualcosa di simile che oltre ai "dati" possa mandare all'asus la rete telefonica??
Ringrazio in anticipo chiunque interverrà. :)
Purtroppo no, senza lettore sim funzionante si può fare ben poco

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

purtroppo credo che non si possa fare più nulla, il tecnico ha controllato pure le piste sul pc.. l'unica idea che mi era venuta per non usare due telefoni era questa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro