DOMANDA Esiste un modem che trasmette oltre alla rete dati pure la rete telefonica??

DevilJin95

Nuovo Utente
86
8
CPU
Inte Core i7 4790k
Dissipatore
Noctua U14S + Doppia noctua industrial 3000
Scheda Madre
Asus Maximus VII Formula
HDD
Asus ssd raidrraidr 240gb pci-e+Samsung 850 Pro 512 ggb + Samsung 840 evo 1tb+ wd green 3tb
RAM
32gb 1866
GPU
MSI rtx 2080 ti ventus OC
Monitor
Samsung 34"
PSU
nzxt hale 80+ gold 850 w
Case
nzxt h2 bianco
OS
Windows 10 64 bit
Salve, vi espongo il mio problema, spero possiate aiutarmi.
Ho un telefono android, un asus padfone infinity. dopo vari guasti sono riuscito a rimetterlo a nuovo, funziona perfettamente tranne per il fatto che non mi legge la sim. Ho provato a portarlo da vari tecnici, ho fatto controllare saldature e cambiare il lettore sim ma continua a non funzionare.
per usarlo quindi dovrei stare con un telefono con il quale rispondo e faccio da hotspot e l'asus.
Vengo al dunque: ho pensato ad un dispositivo come un modem portatile, solo che questo trasmette solo rete dati; esiste un qualcosa di simile che oltre ai "dati" possa mandare all'asus la rete telefonica??
Ringrazio in anticipo chiunque interverrà. :)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve, vi espongo il mio problema, spero possiate aiutarmi.
Ho un telefono android, un asus padfone infinity. dopo vari guasti sono riuscito a rimetterlo a nuovo, funziona perfettamente tranne per il fatto che non mi legge la sim. Ho provato a portarlo da vari tecnici, ho fatto controllare saldature e cambiare il lettore sim ma continua a non funzionare.
per usarlo quindi dovrei stare con un telefono con il quale rispondo e faccio da hotspot e l'asus.
Vengo al dunque: ho pensato ad un dispositivo come un modem portatile, solo che questo trasmette solo rete dati; esiste un qualcosa di simile che oltre ai "dati" possa mandare all'asus la rete telefonica??
Ringrazio in anticipo chiunque interverrà. :)
Purtroppo no, senza lettore sim funzionante si può fare ben poco

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

DevilJin95

Nuovo Utente
86
8
CPU
Inte Core i7 4790k
Dissipatore
Noctua U14S + Doppia noctua industrial 3000
Scheda Madre
Asus Maximus VII Formula
HDD
Asus ssd raidrraidr 240gb pci-e+Samsung 850 Pro 512 ggb + Samsung 840 evo 1tb+ wd green 3tb
RAM
32gb 1866
GPU
MSI rtx 2080 ti ventus OC
Monitor
Samsung 34"
PSU
nzxt hale 80+ gold 850 w
Case
nzxt h2 bianco
OS
Windows 10 64 bit
purtroppo credo che non si possa fare più nulla, il tecnico ha controllato pure le piste sul pc.. l'unica idea che mi era venuta per non usare due telefoni era questa..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili