itbasilisk
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Stanno uscendo sul mercato diversi prodotti ibridi con Win 8.1 in grado di fungere sia da tablet che da ultrabook, tuttavia non riesco a trovare qualcosa che riesca a rispecchiare totalmente le mie esigenze.
Premetto che faccio il Copywriter (per dirla in breve) e quindi scrivo tanto, parlo tanto su skype, social netowork, poca grafica, ZERO giochi e un pò di riproduzione di video (rare volte qualche editing) ed oltre a ciò mi muovo parecchio.
Vorrei trovare un prodotto che:
Sarei disposto a spendere anche cifre superiori ai 1000 euro per un prodotto di questo tipo, perchè mi semplificherebbe non di poco la vita. Avete notizia su qualcosa già in commercio o di prossima uscita con caratteristiche simili?
Premetto che faccio il Copywriter (per dirla in breve) e quindi scrivo tanto, parlo tanto su skype, social netowork, poca grafica, ZERO giochi e un pò di riproduzione di video (rare volte qualche editing) ed oltre a ciò mi muovo parecchio.
Vorrei trovare un prodotto che:
- Tassativo un display da max 10 pollici, meglio se full hd, che possa essere usato separatamente dall'unita tastiera, come un tablet .
- Utilizzi Win 8.1 standard
- Monti un processore di medie prestazione (andrebbe benissimo un i5)
- Un ssd da almeno 64 gb e non meno di 4gb di ram
- La scheda video integrata mi basta
- Abbia un'autonomia che arrivi almeno al 60% di quella di un Ipad Air
- Possa trasformarsi in notebook e possieda quindi una tastiera ad isola con touchpad, un paio di porte USB ed un'uscita HDMI per collegarmi al monitor da 27 che uso in ufficio
- Ah! Dimenticavo! Fondamentale che abbia il 3g/4g
Sarei disposto a spendere anche cifre superiori ai 1000 euro per un prodotto di questo tipo, perchè mi semplificherebbe non di poco la vita. Avete notizia su qualcosa già in commercio o di prossima uscita con caratteristiche simili?