Eseguire una Formattazione pulita?

Pubblicità

Nishcrame

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve, sono nuovo iscritto spero di essere nella sezione giusta,
Ho intenzione di formattare il Pc, ma vorrei fare la formattazione nel modo più pulito possibile,(visto che l'ultima non è andata bene)
la mia domanda è: al primo avvio del pc dopo averlo formattato cosa devo cambiare su msconfig? in modo da allegerire il ''carico''
sempre se msconfig è il luogo dove devo andare.

Puoi spiegarti un pò meglio?
Un harddisk una volta formattato è formattato. Ci sarebbero i tool (spesso degli stessi produttori) che eseguono una formattazione a basso livello e poi magari ci riscrivino anche sopra. Ma questi fondamentalmente servono per rendere completamente irrecuperabili i file precedenti.
Per quanto mi è parso di capire, tu vuoi allegerire windows, visto che hai menzionato msconfig.
Cerca "disabilitare servizi windows 7 inutili". Troverai un sacco di guide. Naturalmente se è questo quello che vuoi. :patpat:
Ma non ti aspettare chissa che cosa. Magari ci guadagni un paio di secondi all' avvio e una manciata di MB nell' uso della memoria da parte del sistema.
La domanda è cosa ti ha spinto a formattare e poi dire che non è andata a buon fine???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro