tempo fa ho eseguito il root del mio samsung galaxy s advance , ho installato il kernel cococoreE7.2, e la cyanogenmode11 basata su android 4.4.2; ora vorrei cambiare kernel (cococore 9.0 ) il quale mi permette di overclkoccare il cell, cosa che non posso fare con il 7.2;però subito dopo aver installato la ciano11 , dato che non andava proprio bene , ho fatto un wipe totale , wipe cache e tutto il resto e da allora ha sempre funzionato a dovere , ma ho perso i permessi root,
i quali ora mi servono se voglio cambiare kernel, solo che non riesco a riottenerli , ovvero faccio la procedura ed installo la zip root dalla sd , ma quando accendo il cell di super user nessuna traccia , e se installo l'apk i super user e lo avvio mi dice":eseguibile su non esistente , e superuser non può installarlo, questo è un problema"
e tutte le app che richiedono root mi dicono" non hai il root" e non posso eseguirle come faccio a riottenerli?
magari con odin rifacendo tutta la procedura?
in queste condizioni (senza root ma con la cyano 11), se ci fossero nuove rom , potrei installarle pur non avendo i permessi root?
vi prego aiutatemi
i quali ora mi servono se voglio cambiare kernel, solo che non riesco a riottenerli , ovvero faccio la procedura ed installo la zip root dalla sd , ma quando accendo il cell di super user nessuna traccia , e se installo l'apk i super user e lo avvio mi dice":eseguibile su non esistente , e superuser non può installarlo, questo è un problema"
e tutte le app che richiedono root mi dicono" non hai il root" e non posso eseguirle come faccio a riottenerli?
magari con odin rifacendo tutta la procedura?
in queste condizioni (senza root ma con la cyano 11), se ci fossero nuove rom , potrei installarle pur non avendo i permessi root?
vi prego aiutatemi