eseguibile SU non presente; superuser non può installarlo e questo è un problema

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
tempo fa ho eseguito il root del mio samsung galaxy s advance , ho installato il kernel cococoreE7.2, e la cyanogenmode11 basata su android 4.4.2; ora vorrei cambiare kernel (cococore 9.0 ) il quale mi permette di overclkoccare il cell, cosa che non posso fare con il 7.2;però subito dopo aver installato la ciano11 , dato che non andava proprio bene , ho fatto un wipe totale , wipe cache e tutto il resto e da allora ha sempre funzionato a dovere , ma ho perso i permessi root,
i quali ora mi servono se voglio cambiare kernel, solo che non riesco a riottenerli , ovvero faccio la procedura ed installo la zip root dalla sd , ma quando accendo il cell di super user nessuna traccia , e se installo l'apk i super user e lo avvio mi dice":eseguibile su non esistente , e superuser non può installarlo, questo è un problema"
e tutte le app che richiedono root mi dicono" non hai il root" e non posso eseguirle come faccio a riottenerli?

magari con odin rifacendo tutta la procedura?
in queste condizioni (senza root ma con la cyano 11), se ci fossero nuove rom , potrei installarle pur non avendo i permessi root?

vi prego aiutatemi
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
tempo fa ho eseguito il root del mio samsung galaxy s advance , ho installato il kernel cococoreE7.2, e la cyanogenmode11 basata su android 4.4.2; ora vorrei cambiare kernel (cococore 9.0 ) il quale mi permette di overclkoccare il cell, cosa che non posso fare con il 7.2;però subito dopo aver installato la ciano11 , dato che non andava proprio bene , ho fatto un wipe totale , wipe cache e tutto il resto e da allora ha sempre funzionato a dovere , ma ho perso i permessi root,
i quali ora mi servono se voglio cambiare kernel, solo che non riesco a riottenerli , ovvero faccio la procedura ed installo la zip root dalla sd , ma quando accendo il cell di super user nessuna traccia , e se installo l'apk i super user e lo avvio mi dice":eseguibile su non esistente , e superuser non può installarlo, questo è un problema"
e tutte le app che richiedono root mi dicono" non hai il root" e non posso eseguirle come faccio a riottenerli?

magari con odin rifacendo tutta la procedura?
in queste condizioni (senza root ma con la cyano 11), se ci fossero nuove rom , potrei installarle pur non avendo i permessi root?

vi prego aiutatemi

In questo momento non ho la cyano sul mio dispositivo e magari ricordo male ma mi sembra proprio che la cyanogenmod installi di default SU solo che va attivato dale impostazioni avanzate, prova a guardare attivalo e riprova.

In ogni caso se cambi kernel non mi risulta che servano i permessi root, stai usando qualche app direttamente da android per cambiare kernel? Nel caso te lo sconsiglio, scaricati il kernel e usa l'sdk android con fastboot, basta che sia sbloccato, non serve root.
 

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
Dopo tutto questo tempo non ho trovato nulla per risolvere il problema,tranne che ora l'icona di super user é comparsa ,ma se la avvio mi dice lo stesso"eseguibile su non presente e questo é un problema..." e si chiude, ho provato a reinstallare moltissime volte le zip root ,con tutta la procedura dalla recovery del telefono ,ma niente da fare ,ho inviato una e-mail agli sviluppatori di super user ,dai
Attendo cortesemente una risposta ....nel frattempo nessuno sa come devo fare per risolvere il problema? Così come adesso ,non posso fare molto ,non posso sfruttare i root perfarenulla!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!