Escludendo i Raptor, quali sn i migliori HD da 80GB S-ATA?

S

Snickers

Ospite
Ecco, ditemi qui, io ero indeciso tra il 6Y80M0 (Maxtor Diamondmax plus 9), l'Hitachi Deskstar S-ATA e il Samsung Spin Point P40 S-Ata, se però ce ne sn di migliori ditemelo.
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
io ho un maxtor sata 120gb da 1 anno e va benissimo. scalda 10° in + del modello ide (prob xké è uno dei primi modelli) ma x il resto sono soddisfatto (prestazioni in linea con la dikiarazione della casa).

ultime parole famose: domani mi si skianta... :D:D :lol:
 

jack83

Utente Attivo
82
1
secondo me i migliori HD sono i WD, poi i Seagate poi Samsung.....lascerei perdere maxtor, fanno pena :muro:
 
S

Snickers

Ospite
ruruzozo ha detto:
io ho un maxtor sata 120gb da 1 anno e va benissimo. scalda 10° in + del modello ide (prob xké è uno dei primi modelli) ma x il resto sono soddisfatto (prestazioni in linea con la dikiarazione della casa).

ultime parole famose: domani mi si skianta... :D:D :lol:
E, è anche questo il mio prob., visto che adesso mi sta sui 45° se lo lascio lavorare un po' e poi lo metto a riposo per mezz'ora, infatti ogni tanto il pc si spegne da solo, anche perché ho un case cagoso, vabbé, va oggi provo a spostarlo (ieri ho staccato un cassettino HD e lo messo nella parte dei Cd-Rome che è ben ampia) e vedo cm sn messe le temp.
 
S

Snickers

Ospite
Ora sn davanti ad un dubbio atroce, quale scegliere tra l' ST3120026AS e l' ST3120027AS sn tutti e due da 120GB S-ATA sl che il secondo ha l'NCQ, ma che cs è l'NCQ?
P.S. Ma si può cmq formattare un HD in Fat 32 cn il cd di Win Xp?
 
T

Tix666

Ospite
NCQ, leggi qui, post abbastanza vecchio....:D:D:D

Mh, perchè FAT32? meglio NTFS....cmq credo di no...:muro:
 
G

greengio

Ospite
Se è realmente come sembra io prenderei al volo il secondo che ha l'NCQ... Magari ora non te ne farai nulla, ma in un prossimo futuro ti tornerà utile...
 

jack83

Utente Attivo
82
1
greengio ha detto:
Se è realmente come sembra io prenderei al volo il secondo che ha l'NCQ... Magari ora non te ne farai nulla, ma in un prossimo futuro ti tornerà utile...

già è vero, però bisogna avere una scheda madre che lo supporta.....cmq da quello che dicono le prestazioni dovrebbero migliorare rispetto ai normali s-ata, certo non arriveranno mai ai livelli del raptor (checchè se ne dica)!!! :figo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!