S
Snickers
Ospite
Ecco, ditemi qui, io ero indeciso tra il 6Y80M0 (Maxtor Diamondmax plus 9), l'Hitachi Deskstar S-ATA e il Samsung Spin Point P40 S-Ata, se però ce ne sn di migliori ditemelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E, è anche questo il mio prob., visto che adesso mi sta sui 45° se lo lascio lavorare un po' e poi lo metto a riposo per mezz'ora, infatti ogni tanto il pc si spegne da solo, anche perché ho un case cagoso, vabbé, va oggi provo a spostarlo (ieri ho staccato un cassettino HD e lo messo nella parte dei Cd-Rome che è ben ampia) e vedo cm sn messe le temp.ruruzozo ha detto:io ho un maxtor sata 120gb da 1 anno e va benissimo. scalda 10° in + del modello ide (prob xké è uno dei primi modelli) ma x il resto sono soddisfatto (prestazioni in linea con la dikiarazione della casa).
ultime parole famose: domani mi si skianta... :D:D :lol:
greengio ha detto:Se è realmente come sembra io prenderei al volo il secondo che ha l'NCQ... Magari ora non te ne farai nulla, ma in un prossimo futuro ti tornerà utile...