Escludendo i Raptor, quali sn i migliori HD da 80GB S-ATA?

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
Ecco, ditemi qui, io ero indeciso tra il 6Y80M0 (Maxtor Diamondmax plus 9), l'Hitachi Deskstar S-ATA e il Samsung Spin Point P40 S-Ata, se però ce ne sn di migliori ditemelo.

io ho un maxtor sata 120gb da 1 anno e va benissimo. scalda 10° in + del modello ide (prob xké è uno dei primi modelli) ma x il resto sono soddisfatto (prestazioni in linea con la dikiarazione della casa).

ultime parole famose: domani mi si skianta... :D:D :lol:

secondo me i migliori HD sono i WD, poi i Seagate poi Samsung.....lascerei perdere maxtor, fanno pena :muro:

ruruzozo ha detto:
io ho un maxtor sata 120gb da 1 anno e va benissimo. scalda 10° in + del modello ide (prob xké è uno dei primi modelli) ma x il resto sono soddisfatto (prestazioni in linea con la dikiarazione della casa).

ultime parole famose: domani mi si skianta... :D:D :lol:
E, è anche questo il mio prob., visto che adesso mi sta sui 45° se lo lascio lavorare un po' e poi lo metto a riposo per mezz'ora, infatti ogni tanto il pc si spegne da solo, anche perché ho un case cagoso, vabbé, va oggi provo a spostarlo (ieri ho staccato un cassettino HD e lo messo nella parte dei Cd-Rome che è ben ampia) e vedo cm sn messe le temp.

Ora sn davanti ad un dubbio atroce, quale scegliere tra l' ST3120026AS e l' ST3120027AS sn tutti e due da 120GB S-ATA sl che il secondo ha l'NCQ, ma che cs è l'NCQ?
P.S. Ma si può cmq formattare un HD in Fat 32 cn il cd di Win Xp?

Se è realmente come sembra io prenderei al volo il secondo che ha l'NCQ... Magari ora non te ne farai nulla, ma in un prossimo futuro ti tornerà utile...

greengio ha detto:
Se è realmente come sembra io prenderei al volo il secondo che ha l'NCQ... Magari ora non te ne farai nulla, ma in un prossimo futuro ti tornerà utile...

già è vero, però bisogna avere una scheda madre che lo supporta.....cmq da quello che dicono le prestazioni dovrebbero migliorare rispetto ai normali s-ata, certo non arriveranno mai ai livelli del raptor (checchè se ne dica)!!! :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro