ma che cazz hai detto in sostanza???niente!! cosa significa sbattetevi??? ma ci sei?? vuoi bocciare le persone che meritano per una sola materia??? c'è sempre qualcuno a cui non va giù la matematica o l'inglese vuoi mandarli a lavorare solo xke non ne sanno una???non si è mai bravi in tutto ricordalo... x la storia dei debiti sarebbe meglio farla + severa a sto punto e non far passare la gente con 4 materie sotto...sai xke??xke alcuni ragionano cosi: dal principio non studio quella materia xke non la so, le altre xke non mi piacciono e una xke non la so...bene quelle che non studia xke non gli piacciono se le studia e quelle in cui non ci arriva le lascia li...
ps...sono + fortunato di tutti voi credimi...;)
guarda ti ho difeso diverse volte perchè sinceramente non trovavo giusto il modo in cui ti attaccavano...evidentemente mi sbagliavo! visto che (altro che fortunato) sei solo un bamboccio che senza fare niente pretende pure di passarla liscia
evidentemente non hai naenche studiato quel minimo per capire il senso del mio discorso...è questo:
chi si impegna e ha solo una materia sotto perchè proprio non gli va a genio e seppur dimostrando il suo impegno proprio non riesce ad andare sopra il 5 e mezzo...
verrà sicuramente aiutato e promosso (non crediate che ai professori venga dato in mano il vostro destino, soprattutto adesso, senza che i presidi e gli altri insegnanti controllino...mica nessun preside vuole ritrovarsi con 100 bocciati, ne va dell'immagine della scuola ;))
ma chi platealmente non fa niente e persevera nel non far niente
non ha il diritto di continuare ad essere promosso....
ma mi spiegate com'è possibile promuovere uno studente da liceo classico con in italiano o greco
2!!!!!!!!!
cioè facciamo uscire dal liceo persone che non sanno parlare??? ma stiamo scherzando...oppure 2 in matematica e fisica al liceo scientifico!!!!
ho dei compagni allo scientifico che non riescono ad andare sopra il 2 in matematica e mi dicono "eh ma non la capisco!", io rispondo "allora 1 se ti impegnassi di più prenderesti sicuramente più di 2 perchè non ti ammazzi certo di lavoro...secondo scusa non ti riesce la matematica e hai scelto un liceo scientifico?!?!?:skept: ma allora sei anche PIR*A!!!" (e si tirano dietro il debito dalla prima ;))
sinceramente a me non interessa assolutamente nulla di come viene fatto, o se la legge è stata fatta così all'improvviso e vi ritrovate spiazzati...a me basta che chi non studia si assuma le proprie responsabilità, e dato che io mi faccio un mazzo tanto, mi permetto in questo caso di essere un pò egoista,
perchè se il mazzo se lo facessero tutti non ci sarebbero problemi
ps: ballanz non hai abbastanza maturità perchè io ti creda, inutile fare il fighetto ;)