Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vediamo di capirci.. a me di questa riforma non me ne può fregare di meno perchè di debiti non ne ho mai presi.. segano chi non ha la sufficienza in tutte le materie? son fatti suoi.. non è giusto che io mi faccio il cu*o tutto l'anno e altri che non fanno niente passano comunque.. sarò atipico, sarò sfortunato (o sf1gato che dir si voglia) ma a me non me ne frega niente.. sono cavoli di quelli che rischiano. punto.
ti ho quotato in positivo.. ;)@frank e io cos'ho detto?? mah...
ti ho quotato in positivo.. ;)
@red: per principio.. trovo assurdo che in un liceo scientifico della gente venga promossa con debito in matematica e fisica..
vero.. ma c'è anche da dire che per ogni ragazzo che anche impegnandosi non ci arriva, ce ne sono dieci che non ci arrivano perchè non fanno niente (imho naturalmente).. anche io non sono un genio della metematica (tutt'altro), i miei 4 li ho presi pure io.. ma di debiti non ne ho mai avuti..purtroppo è così... non bisogna dare possibilità scolastiche solo a chi sa già tutto ed è sveglio... anche ragazzi meno svegli hanno il diritto di poter studiare e andare avanti.
Intanto domani c'è lo sciopero nazionale, poi vedremo! Fatelo tutto e protestate!!! ;)
E non stiamo a casa a dormire, ma dobbiamo andare tutti a protestare.....
;)
:look:franknos90 ha detto:a proposito dei 4 sfortunati.. domani della mia classe non fa sciopero nessuno..;)
vero.. ma c'è anche da dire che per ogni ragazzo che anche impegnandosi non ci arriva, ce ne sono dieci che non ci arrivano perchè non fanno niente (imho naturalmente).. anche io non sono un genio della metematica (tutt'altro), i miei 4 li ho presi pure io.. ma di debiti non ne ho mai avuti..
li promuoviamo anche loro?beh certo c'è anche a chi non gliene frega niente e va a scuola per scaldare il banco...
li promuoviamo anche loro?
e allora come famo? come fai a distinguere tra uno che non ci arriva e uno che non ci vuole arrivare? siamo sempre lì..beh no... col cavolo
sinceramente ne dubito.comunque ho letto da qualche parte che se sciopera più del 40% degli alunni.. fioroni potrebbe valutare..