Errore Windows 7?

Pubblicità

and_07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi, da poco ho assemblato un pc con i seguenti componenti :
CPU : amd a10 7850k
MOBO : asus a88xm-plus fm2+ micro-atx
RAM : gskill RipjawsX serie rosso ddr3 8gb (2x4)
HDD : caviar blue 1 tb

Il processore l'ho lasciato alla frequenza di stock, mentre le ram le ho portate a 2133 mhz. Sul pc ho installato Windows 7 professional (SP1) 64bit.
Il problema è che praticamente tutti i giorni mi da dal nulla la schermata di errore che ho postato.
Quale è il problema e come posso risolverlo?

Allegati

• IMG-20160331-WA0008.webp
    IMG-20160331-WA0008.webp
    113.7 KB · Visualizzazioni: 37
Ciao a tutti ragazzi, da poco ho assemblato un pc con i seguenti componenti :
CPU : amd a10 7850k
MOBO : asus a88xm-plus fm2+ micro-atx
RAM : gskill RipjawsX serie rosso ddr3 8gb (2x4)
HDD : caviar blue 1 tb

Il processore l'ho lasciato alla frequenza di stock, mentre le ram le ho portate a 2133 mhz. Sul pc ho installato Windows 7 professional (SP1) 64bit.
Il problema è che praticamente tutti i giorni mi da dal nulla la schermata di errore che ho postato.
Quale è il problema e come posso risolverlo?
Prova a far tornare tutto stock nel BIOS.

Dovresti risolvere...

Poi vediamo se ne vale la pena occare solo le ram

Riesci ad accedere in modalità provvisoria?

Se si accedi da lì e fai partire whocrashed, e posta il log qui e vediamo qual'è il problema.

Scusa se tardo cosi tanto a rispondere ma ho avuto dei problemi in questi tempi. Adesso sono circa due giorni che ho riportato le ram a frequenza stock e ho fatto il test di diagnostica della memoria di windows, senza riscontrare errori. Per ora non ha dato più problemi il pc, quindi spero di aver risolto. Grazie mille per la risposta

Scusa se tardo cosi tanto a rispondere ma ho avuto dei problemi in questi tempi. Adesso sono circa due giorni che ho riportato le ram a frequenza stock e ho fatto il test di diagnostica della memoria di windows, senza riscontrare errori. Per ora non ha dato più problemi il pc, quindi spero di aver risolto. Grazie mille per la risposta
hai riportato tutto a default? :grat: :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro