PROBLEMA ERRORE: vid 1022 ssd (850 evo)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh possibile che io abbia sfiga cosi che non riesco a farlo andare come si deve? pazzesco...
Perchè che risultati hai?

Prova a settare il PC su "prestazioni elevate"

Cattura.png

Inoltre, i drivers scheda madre sono aggiornati? Il bios è aggiornato? Windows è aggiornato?

Bios andrebbe sempre aggiornato a priori, ma è opzionale. Puoi lasciarlo anche cosi volendo. Non muori se non aggiorni.

Non hai system browser però puoi andare su storage configuration e vedere li l'ssd su che porta sata è connesso

Prova a mettere il pc su prestazioni elevate come sopra

Bios andrebbe sempre aggiornato a priori, ma è opzionale. Puoi lasciarlo anche cosi volendo.
vado a vedere come si fa che non mi ricordo più :D

Non hai system browser però puoi andare su storage configuration e vedere li l'ssd su che porta sata è connesso
aaaaaaah ma te quello vuoi sapere? nel senso se è sata3, ecc?

Prova a mettere il pc su prestazioni elevate come sopra
è già su prestazioni elevate :)

Era per sapere se l'ssd l'hai messo su una porta Asmedia o Intel. Non conosco la tua mobo nello specifico, anche se sono cultore della serie Z Asrock

Non lo so. Potrebbe essere una limitazione del chipset AMD. Oppure la tua mobo non riesce a garantire velocità elevate alla porta.

Ma sono solo congetture.

Su storage configuration, hai una voce tipo "sata controller speed"? Dove puoi settare gen1, gen2 o gen3

fatto non è cambiato nulla...

altre impostazioni da bios che parlano di sata photo_2017-11-25_14-37-09.webp photo_2017-11-25_14-37-13.webp

Quindi ho un ssd e non lo sfrutto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro