Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova su Chrome, se funziona penso siano i blocchi di sicurezza di Brave che non fanno funzionare bene il sito.Da qualche giorno il forum mi dà sempre questo errore su Brave Browser quando provo a replicare citando un qualsiasi post:
Ho provato a disattivare la protezione di Brave e più volte a fare logout ed eliminare cronologia, cache e cookie relativi al sito ma il problema persiste.
Clicca sull’icona del leone a destra della barra degli indirizziDa qualche giorno il forum mi dà sempre questo errore su Brave Browser quando provo a replicare citando un qualsiasi post:
Ho provato a disattivare la protezione di Brave e più volte a fare logout ed eliminare cronologia, cache e cookie relativi al sito ma il problema persiste.
Prova su Chrome, se funziona penso siano i blocchi di sicurezza di Brave che non fanno funzionare bene il sito.
Ho scritto che ho già provato a disattivare le protezioni di Brave ma non ha risolto il problema.Clicca sull’icona del leone a destra della barra degli indirizzi
Imposta “Shields down for this site”
Ricarica la pagina
Se funziona, il problema era un blocco di script.