• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Errore "The requested page could not be found" su Brave Browser

Pubblicità

Dyavel

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
68
Da qualche giorno il forum mi dà sempre questo errore su Brave Browser quando provo a replicare citando un qualsiasi post:

forum.webp

Ho provato a disattivare la protezione di Brave e più volte a fare logout ed eliminare cronologia, cache e cookie relativi al sito ma il problema persiste.

Ultima modifica:
Da qualche giorno il forum mi dà sempre questo errore su Brave Browser quando provo a replicare citando un qualsiasi post:

Ho provato a disattivare la protezione di Brave e più volte a fare logout ed eliminare cronologia, cache e cookie relativi al sito ma il problema persiste.
Prova su Chrome, se funziona penso siano i blocchi di sicurezza di Brave che non fanno funzionare bene il sito.

Clicca sull’icona del leone a destra della barra degli indirizzi
Imposta “Shields down for this site”
Ricarica la pagina
Se funziona, il problema era un blocco di script.

Prova su Chrome, se funziona penso siano i blocchi di sicurezza di Brave che non fanno funzionare bene il sito.
Clicca sull’icona del leone a destra della barra degli indirizzi
Imposta “Shields down for this site”
Ricarica la pagina
Se funziona, il problema era un blocco di script.
Ho scritto che ho già provato a disattivare le protezioni di Brave ma non ha risolto il problema.
E non ho estensioni che agiscono in maniera simile sui siti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro