Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova su Chrome, se funziona penso siano i blocchi di sicurezza di Brave che non fanno funzionare bene il sito.Da qualche giorno il forum mi dà sempre questo errore su Brave Browser quando provo a replicare citando un qualsiasi post:
Ho provato a disattivare la protezione di Brave e più volte a fare logout ed eliminare cronologia, cache e cookie relativi al sito ma il problema persiste.
Clicca sull’icona del leone a destra della barra degli indirizziDa qualche giorno il forum mi dà sempre questo errore su Brave Browser quando provo a replicare citando un qualsiasi post:
Ho provato a disattivare la protezione di Brave e più volte a fare logout ed eliminare cronologia, cache e cookie relativi al sito ma il problema persiste.
Prova su Chrome, se funziona penso siano i blocchi di sicurezza di Brave che non fanno funzionare bene il sito.
Ho scritto che ho già provato a disattivare le protezioni di Brave ma non ha risolto il problema.Clicca sull’icona del leone a destra della barra degli indirizzi
Imposta “Shields down for this site”
Ricarica la pagina
Se funziona, il problema era un blocco di script.
Bene, io invece ho scritto di provare con un altro browser come Chrome.Ho scritto che ho già provato a disattivare le protezioni di Brave ma non ha risolto il problema