- Reazioni
- 11,293
- Punteggio
- 248
Fai tutto con calma, aspetto te ;)Ok oggi pomeriggio provo...devo però prima formattare come ha detto @Ottoore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai tutto con calma, aspetto te ;)Ok oggi pomeriggio provo...devo però prima formattare come ha detto @Ottoore
visto che si presume che su 4 banchi di ram sia solo uno difettoso, se io ricomprassi solo un bachetto da 4gb (ovviamente uguale, stessa marca, stessa CL e stessa frequenza) e lo sostituissi a quello rotto avrei problemi?Fai tutto con calma, aspetto te ;)
Beh,allora se adesso con i 3 che hai tutto fila liscio, sì puoi comprare un altro banco uguale ai 3 con stesse specifiche.visto che si presume che su 4 banchi di ram sia solo uno difettoso, se io ricomprassi solo un bachetto da 4gb (ovviamente uguale, stessa marca, stessa CL e stessa frequenza) e lo sostituissi a quello rotto avrei problemi?
Incomincio a pensare sia la GPU...Dopo aver formattato e installato tutti i driver provo un gioco e dopo un oretta solito problema...Non è un classico freez o schermata blu....praticamente mi si spegne il monitor ma il gioco sotto si sente ancora che va... posso anche continuare a parlare in teamspeak, loro sentono me e io sento loro.
80 gradi sulla GPU non sono mica pochi...Già fatto...cpu 50/52 gradi....gpu 78/80 gradi. Ma me lo faceva anche prima con impianto a liquido e stava tutto fisso a 55 gradi
Sulla 980ti con questo caldo sono normalissimi col raffreddamento ad aria80 gradi sulla GPU non sono mica pochi...
Dopo aver formattato e installato tutti i driver provo un gioco e dopo un oretta solito problema...Non è un classico freez o schermata blu....praticamente mi si spegne il monitor ma il gioco sotto si sente ancora che va... posso anche continuare a parlare in teamspeak, loro sentono me e io sento loro.
Si confermo che si spengono entrambi i monitor....per qualche secondo comprare la scritta NO SIGNAL con spia arancione e poi si riaccende la spia verde ma lo schermo rimane nero.QUi però entriamo in un discorso diverso. Il pc va, non ci son dubbi.
Posso anche pensare che non sia la scheda video ma la mainboard, discorsi strettamente legati, ma è ben diverso da un bsod. Ma ti si spengono entrambi i monitor?
Questo è il problema: se la causa è la mainboard non potremo mai fare una diagnosi.