errore posizionamento icone desktop

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Ciao. Ogni volta che mi allontano dal pc per un tempo indefinito e non uso più ne mouse nè tastiera, entra in modalità risparmio energetico.
Quando ritorno non riesco a ripristinarlo pur muovendo il mouse o digitando nella tastiera in quanto lo schermo è nero e mi da segnale assente; mi tocca resettarlo perdendo il lavoro in corso. Dopo che windows 7 ultimate 64bit è ripartito trovo le icone del desktop tutte spostate formando un riquadro più piccolo come se fosse stata modificata la risoluzione attuale (1920x1200) in una minore. Cosa può essere?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao prima di tutto correggi il post che è un cross porting da un forum concorrente. Il risparmio energetico com'è configurato? i driver sono aggiornati?

ciao prima di tutto correggi il post che è un cross porting da un forum concorrente. Il risparmio energetico com'è configurato? i driver sono aggiornati?
cos'è un cross porting? Se intendi che lo postato in altri forum non pensavo nel regolamento ci fosse questa clausola...è perchè negli ultimi anni questo forum ha perso colpi purtroppo...Comunque: driver scheda video e windows update sono aggiornati, devo aggiornare qualcos'altro?

Guarda il cross porting è quello che hai detto te ma facendo copia e incolla ti sei portato dietro il link dell'altro forum questo è vietato non ho detto che è vietato fare copia e incolla... tutto qua. Una cosa che di recente accade con i driver nuovi di Nvidia sono proprio dei bluescreen quindi magari estirpa i nuovi driver e torna ad una versione precedente e vedi se continua a fare lo stesso come hai descritto.

Se intendi che lo postato in altri forum non pensavo nel regolamento ci fosse questa clausola...
Ma per favore, mica ti impediamo di scrivere su HWU... Il crossposting tra due forum non è un problema. Non puoi includere link diretti al forum di HWU nei messaggi che scrivi qui, tutto qui. Infatti la mia modifica al post iniziale è stata proprio per togliere i link diretti lì. Sono nostri concorrenti, anche involontariamente non si fornisce una visita gratis, loro farebbero giustamente lo stesso in caso inverso.

Guarda il cross porting è quello che hai detto te ma facendo copia e incolla ti sei portato dietro il link dell'altro forum questo è vietato non ho detto che è vietato fare copia e incolla... tutto qua. Una cosa che di recente accade con i driver nuovi di Nvidia sono proprio dei bluescreen quindi magari estirpa i nuovi driver e torna ad una versione precedente e vedi se continua a fare lo stesso come hai descritto.
Ok. Anche nelle 2 versioni precedenti di driver nvidia faceva gli stessi scherzi. Ho perfino disabilitato asus sixengine e la'ltro tweak di asus per il risparmio energetico...nada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro