PROBLEMA Errore PIE

jillo

Nuovo Utente
71
9
Ciao a tutti, da un pò di tempo sto cercando di aumentare la potenza del tx wifi con wifi tx power, oggi sono finalmente riuscito a installare iwconfig ma ottengo l'errore
Error:only position independent executables(PIE)are supported. Cercando sul web non trovo niente che centri con wifi tx power e non so cosa fare.grazie
Post unito automaticamente:

338851
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,936
3,504
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Come mai? Gli unici limiti che puoi avere sono a livello hardware, quelle applicazioni incasinano e basta.
 

jillo

Nuovo Utente
71
9
Io quell'applicazione l'ho messa perchè la ricezione del mio wifi in alcuni punti è molto bassa e pensavo di poter risolvere
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Io quell'applicazione l'ho messa perchè la ricezione del mio wifi in alcuni punti è molto bassa e pensavo di poter risolvere

O provi a spostare il router wifi, oppure metti un ripetitore. Applicazioni per potenziare il segnale wifi che funzionino non ne conosco (la potenza del wifi è fissata dal produttore del router in base alle normative UE), ne per potenziare la ricezione in quanto la velocità massima di trasmissione e la ricezione sono dettate da componentistiche hardware.
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,055
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ciao a tutti, da un pò di tempo sto cercando di aumentare la potenza del tx wifi con wifi tx power, oggi sono finalmente riuscito a installare iwconfig ma ottengo l'errore
Error:only position independent executables(PIE)are supported. Cercando sul web non trovo niente che centri con wifi tx power e non so cosa fare.grazie
Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 338851
Come ha detto l'utente qui sopra un applicazione non può risolvere il tuo problema di ricezione, sono app totalmente inutili

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,055
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Capisco cio che dicano,ma ti posso garantire che non vedrai miglioramenti effettivi. L'antenna wifi è un componente elettronico non software con quel programma non vedresti miglioramenti percettibili a meno che non usi un software che ti misuri la potenza del segnale in db, ma comunque vedresti un miglioramento dello 0.1 0.2

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: jillo

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili