Errore molto strano

Pubblicità

LocalBot

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Salve questo errore mi succede da un mesetto anche due mesi anche dopo due aggiornamenti che sono stati rilasciati che può essere ?
66781357-DF19-4156-8285-10289AB9CEC4.webp

Comunque al di là di tutto noto qualcosa di strano alla scheda video e al monitor come faccio a fare un test e a capire se c’è qualche problema sia nel monitor che alla scheda video ... ho una msi trio 2080 super è un monitor Samsung odyssey g9 49 pollici

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque al di là di tutto noto qualcosa di strano alla scheda video e al monitor come faccio a fare un test e a capire se c’è qualche problema sia nel monitor che alla scheda video ... ho una msi trio 2080 super è un monitor Samsung odyssey g9 49 pollici

Posta la configurazione completa del pc, temperature come sei messo?
Usa DDUninstaller in modalità provvisoria, disistalla i driver e reinstalla di nuovo.

C e scritto problemi driver della gpu

scarica i driver stabili della tua gpu dal sito del produttore

disinstalla gli attuali con DDU in modalità provvisoria senza rete
Mi mandi gentilmente il link diretto del programma grazie così come arrivo a casa faccio tutto... grazie di cuore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posta la configurazione completa del pc, temperature come sei messo?
Usa DDUninstaller in modalità provvisoria, disistalla i driver e reinstalla di nuovo.
Grazie come torno a casa vedo

Che succede quando l’abilito? Dopo devo disabilitarlo quando ci sono andato in modalità provvisoria ? Oppure spiegami precisamente cosa
Devo fare dopo grazie e scusami
Ci sono due modi. O lo fai tramite l’impostazione ripristino pc e avvìi da lì la modalità provvisoria.
altrimenti vai in start digiti configurazione di sistema e metti modalità provvisoria dopodiché dalla modalità provvisoria vai di nuovo in configurazione di sistema e imposti avvio normale e avvìi normalmente il pc

Ci sono due modi. O lo fai tramite l’impostazione ripristino pc e avvìi da lì la modalità provvisoria.
altrimenti vai in start digiti configurazione di sistema e metti modalità provvisoria dopodiché dalla modalità provvisoria vai di nuovo in configurazione di sistema e imposti avvio normale e avvìi normalmente il pc
Si il primo metodo non andava ..

Si il primo metodo non andava ..
Allora il metodo tramite impostazioni non va mi esce la schermata nera e poi parte normalmente Windows 10... ora ho messo modalità provvisoria tramite msconfig e il Windows 10 non parte più rimane la schermata nera e ora non so come fate aiutatemi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok ho risolto il pc è andato ho disinstallato i driver della scheda video ora li rimetto

Ultima modifica:
Ora è successo che il monitor piccolo collegato in hdmi che usavo per il controllo delle temperature con aida64 lo rileva è il monitor grande collegato con il display port non lo rileva che può essere?

Ora è successo che il monitor piccolo collegato in hdmi che usavo per il controllo delle temperature con aida64 lo rileva è il monitor grande collegato con il display port non lo rileva che può essere?

Controlla nelle impostazioni grafiche se non si è impostato il monitor quello di aida64 come monitor principale e ti proietta appunto solo questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro