Ora se puoi verificare anche tu se il file dei driver della scheda madre sono danneggiati perche comunque io file img a me non lo fa aprire poi voglio capire come aggiornare la BIOS e da come ho capito ora che il file e stato rinominato dovrei metterlo in una pennella usb poi ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi sto avendo tanti problemi lavorativi e sto traslocando casa tempo non ne sto avendo e a breve scadono anche le garanzie dei prodotti quindi ho bisogno di una mano vi prego che non voglio che dopo rimango fregato
Ora se puoi verificare anche tu se il file dei driver della scheda madre sono danneggiati perche comunque io file img a me non lo fa aprire poi voglio capire come aggiornare la BIOS e da come ho capito ora che il file e stato rinominato dovrei metterlo in una pennella usb poi ?
Poi sto avendo tanti problemi lavorativi e sto traslocando casa tempo non ne sto avendo e a breve scadono anche le garanzie dei prodotti quindi ho bisogno di una mano vi prego che non voglio che dopo rimango fregato
Faccio un elenco dei problemi che ho da risolvere su questo pc....perdonatevi se a volte non sono chiaro nel spiegare le cose ma ho davvero poco tempo e sto incasinato che ho casa incasinata che sto traslocando e polvere da tutte le parti non vi lascio immaginare come sto messo ahahahaa sto uscendo pazzo... comunque i problemi sono.
1- la scheda video msi GeForce trio 2080 s quando gioco a world of tanks mi si chiude il gioco è dice che devo aggiornare i driver e lo fatto ma niente
2- la scheda audio motu m4 non riesco a farla rilevare che mi da problemi dice che usb non la riconosce e mi da errore la usb ... ora non so se è il cavo se qualcuno ha la motu m4 e conosce il cavo di collegamento usb-c che parte dalla motu m4 e poi usb normale ... ora stavo pensando di comprare un cavo usb-c to usb-c oppure non so consigliatemj voi
3- non riesco ad aggiornare i driver perché mi dice che i file img sul sito della asus della mia scheda madre sono danneggiati
4- per aggiornare la BIOS mi dice questo messaggio che ho messo la foto e vorrei capire bene cosa fare e come farlo visto che sono anni che non aggiorno una BIOS io ho sempre scaricato e installato i driver normalmente