BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,979
- Punteggio
- 244
Attendo quiL'ho attivato adesso, mo sto lasciando aperte tipo 4 pagine internet, Fortnite, obs vediamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attendo quiL'ho attivato adesso, mo sto lasciando aperte tipo 4 pagine internet, Fortnite, obs vediamo
Per ora è tutto perfetto e preciso, non mi crasha nemmeno una pagina internet che prima mi crashava insieme ai giochi, ora provo a fare una stream di un paio d'ore o piu dopo tutto ti faccio sapere, grazie e spero se no prima spacco tutto e poi mi vendo un rene per ricomprarmi tutto.Attendo qui
ahahaha no calma tranquillo zio! Purtroppo capitano questi inconvenienti. Non è che stai giocando con la play, ma hai davanti un dispositivo un pò più complesso che ti permette di fare anche altre cose oltre a giocare. Dai, ti aspetto qui dopo la sessione. Però io ora vado a letto che domani mattina la sveglia alle 6:30 suona :( riuscirò a riconnettermi domani seraPer ora è tutto perfetto e preciso, non mi crasha nemmeno una pagina internet che prima mi crashava insieme ai giochi, ora provo a fare una stream di un paio d'ore o piu dopo tutto ti faccio sapere, grazie e spero se no prima spacco tutto e poi mi vendo un rene per ricomprarmi tutto.
Heheh, comunque fin'ora nessun tipo di problema, tutto perfetto, domani mattina ti faccio sapere comunque grazie buona notte e buon lavoro io domani mattina dormo beato hahahahahaha no calma tranquillo zio! Purtroppo capitano questi inconvenienti. Non è che stai giocando con la play, ma hai davanti un dispositivo un pò più complesso che ti permette di fare anche altre cose oltre a giocare. Dai, ti aspetto qui dopo la sessione. Però io ora vado a letto che domani mattina la sveglia alle 6:30 suona :( riuscirò a riconnettermi domani sera
Niente, ha continuato ha crasharmi dopo che ho riavviato, allora ho reinstallato l'aggiornamento che avevo prima però niente mi crasha ancora, questa volta dice che non riconosce il gioco... boh, mo vedo se passa sto mio amico bene se no porto il pc in negozio, che devo fa?!ahahaha no calma tranquillo zio! Purtroppo capitano questi inconvenienti. Non è che stai giocando con la play, ma hai davanti un dispositivo un pò più complesso che ti permette di fare anche altre cose oltre a giocare. Dai, ti aspetto qui dopo la sessione. Però io ora vado a letto che domani mattina la sveglia alle 6:30 suona :( riuscirò a riconnettermi domani sera
Quoto @DottorM. E cito te stesso nel tuo primo post: "ho 3000€ di pc e già ha problemi"; se fosse vero che l'hai pagato quella cifra, sei stato ampiamente fregato. Valore commerciale del tuo pc non più di 1400€. Spero almeno ti abbia fatto la fattura di acquisto. Renditi conto che ti ha buildato il pc uno che è meglio che fa altro nella vita!Heheh, comunque fin'ora nessun tipo di problema, tutto perfetto, domani mattina ti faccio sapere comunque grazie buona notte e buon lavoro io domani mattina dormo beato hahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente, ha continuato ha crasharmi dopo che ho riavviato, allora ho reinstallato l'aggiornamento che avevo prima però niente mi crasha ancora, questa volta dice che non riconosce il gioco... boh, mo vedo se passa sto mio amico bene se no porto il pc in negozio, che devo fa?!
Raga ho ripristinato il bios, poi ho riavviato il pc e funzionava tutto, ho riavviato ancora e i giochi hanno iniziato a crasharmi ANCORA! allora praticamente ho rimesso la ram a 2666 ho riprovato a giocare e ha funzionato tutto, ho riavviato e funziona ancora tutto, perchè non mi fa mettere la ram a 3000mhz?
Risolto, la scheda madre supporta solo 2666mhz, 400 euro di mobo...
ho speso 2500, il problema era il DRAM Voltage, risolto.Quoto @DottorM. E cito te stesso nel tuo primo post: "ho 3000€ di pc e già ha problemi"; se fosse vero che l'hai pagato quella cifra, sei stato ampiamente fregato. Valore commerciale del tuo pc non più di 1400€. Spero almeno ti abbia fatto la fattura di acquisto. Renditi conto che ti ha buildato il pc uno che è meglio che fa altro nella vita!
l'unico sbaglio che ho fatto è quello però non è un problemaUna Z370 supporta le ram ad altre frequenze, è il tuo processore ad essere sbagliato.
Hai preso e speso 400€ di scheda madre e non hai preso un processore con moltiplicatore sbloccato? Vendi o chiedi il rimborso del tuo 8700 e prendi l'8700k. Cosi risolvi quel problema della ram che non va alla sua frequenza.
Ho comprato e scelto tutto io, un mio amico me l'ha solo assemblato.Quoto @DottorM. E cito te stesso nel tuo primo post: "ho 3000€ di pc e già ha problemi"; se fosse vero che l'hai pagato quella cifra, sei stato ampiamente fregato. Valore commerciale del tuo pc non più di 1400€. Spero almeno ti abbia fatto la fattura di acquisto. Renditi conto che ti ha buildato il pc uno che è meglio che fa altro nella vita!
Va beh ormai è fatta. L'importante è che hai risolto. Buon anno :ok:ho speso 2500, il problema era il DRAM Voltage, risolto.
l'unico sbaglio che ho fatto è quello però non è un problema
Ho settato manualmente il DRAM Voltage e ora funziona tutto alla grande, il pc va come una bomba, grazie, buon anno a tutti.
Ho comprato e scelto tutto io, un mio amico me l'ha solo assemblato.
Case 100 euro, scheda madre 300 (ho sbagliato a prenderla oc) cpu 500 (quando li costava ancora su amazon) scheda video 700 (prima che uscissero le rtx) ram 250 raffreddamento cpu 150 mi sembra, sono già 1850 euro, manca il resto, bye.