leongunblade
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ragazzi, purtroppo sono un po' preoccupato perché non capisco cosa stia succedendo al mio computer, il quale è anche relativamente nuovo (2 anni e mezzo). Ultimamente mi capita spesso che un videogioco mi crashi durante l'esecuzione, il crash può essere "semplice", nel senso che mi riporta al desktop, oppure, in più occasioni, appare proprio una schermata blu che afferma che windows ha riscontrato un problema e che deve riavviarsi. L'ultima volta è successo oggi, mentre giocavo, è apparsa questa schermata blu e come errore mi dava "MEMORY_MANAGEMENT". Controllando online ho trovato scritto che avrei dovuto eseguire la diagnostica memoria di Windows, e così ho fatto. Al riavvio mi è apparsa la schermata che diceva che sono stati riscontrati degli errori e che avrei dovuto contattare il produttore della memoria. Il problema è che non capisco se intenda memoria RAM o se stia parlando del mio hard disk... Inoltre mi chiedevo se fosse possibile che dopo così poco tempo che ho il computer succedano cose del genere. Se vi servono altre informazioni ditemelo e ve le fornirò, ma vi prego ditemi cosa devo fare perché non lo capisco. Nel frattempo vi fornisco alcune informazioni:
Il mio pc monta Windows 10 Pro
CPU: Intel(R) Core(TM) i5-4670 CPU @ 3.40GHz
Memoria: 8 GB di RAM (7.88 GB utilizzabili)
Il mio pc monta Windows 10 Pro
CPU: Intel(R) Core(TM) i5-4670 CPU @ 3.40GHz
Memoria: 8 GB di RAM (7.88 GB utilizzabili)