PROBLEMA Errore Media Creation Tool

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 313788
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, anche io se eseguo il MCT ufficiale ho lo stesso errore di cui al primo post di questo thread.
Fortunatamente ho beccato questa vs. discussione e sto scaricando anche il la .iso dal "Microsoft Windows and Office ISO Download Tool"

Dato che non ci ho capito granché, mi confermate che la versione di Windows 10 che scarica è l'ultima? Mi scarica la 1709...
Grazie!

Ciao ragazzi, anche io se eseguo il MCT ufficiale ho lo stesso errore di cui al primo post di questo thread.
Fortunatamente ho beccato questa vs. discussione e sto scaricando anche il la .iso dal "Microsoft Windows and Office ISO Download Tool"

Dato che non ci ho capito granché, mi confermate che la versione di Windows 10 che scarica è l'ultima? Mi scarica la 1709...
Grazie!
Come MTC ufficiale ti posso dire di sì è la 1709 e io ho risolto per poterlo scaricare, cambiando il dns preferito in 9.9.9.9 (che non sono numeri a caso bensì un dns ancora più sicuro di altri perchè blocca siti malevoli).

E' il DNS Quad9 https://www.quad9.net/#/faq#is-there-ipv6-support-for-quad9
L'ho trovato sul web come possibile soluzione, in cui una persona aveva lo stesso problema e aveva risolto e così è stato anche per me ma....con mia grande delusione, la versione che rilascia Microsoft è aggiornata a marzo 2017!! Vergogna Microsoft!

Anche io come voi e parecchio tempo che non riesco piu a creare con WMCT una usb bottabile da bios...
ed e strano perche prima ci riuscivo senza problemi...
ho provato anche su piu pc diversi e niente....poi ho visto quel sito che hai linkato ed ho fatto tutto quello che mi diceva di fare
ed ho messo tutti 9 sui DNS ma ninete...il problema persiste...come posso fare???

il media creation si può bypassare scaricando direttamente l'iso

Come scaricare la ISO di Windows 10 senza il Media Creation Tools

edit By Mod Federico83.... non sono consentiti link a blog\siti personali

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità