PROBLEMA Errore Media Creation Tool

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 313788
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 313788

Ospite
E' da qualche giorno che provo a creare una usb Boottabile con WIN 10, però ogni volta mi da questo errore
0x80072f76 - 0x200017
è già successo pure a voi? Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

E' il DNS Quad9 https://www.quad9.net/#/faq#is-there-ipv6-support-for-quad9
L'ho trovato sul web come possibile soluzione, in cui una persona aveva lo stesso problema e aveva risolto e così è stato anche per me ma....con mia grande delusione, la versione che rilascia Microsoft è aggiornata a marzo 2017!! Vergogna Microsoft!
wtf? no no aspetta c'è qualche problema... se usi quello che ho linkato su prendi la 1709 a meno che non stai usando una versione vecchia...

wtf? no no aspetta c'è qualche problema... se usi quello che ho linkato su prendi la 1709 a meno che non stai usando una versione vecchia...
Attenzione io stavo parlando del media creation tool, io ho già la versione 1709 perchè me l'ha aggiornato in automatico da windows update, ma volevo averlo su chiavetta per installarlo su 2 portatili che ho senza doverglielo fare scaricare ad ognuno ogni volta.

Attenzione io stavo parlando del media creation tool, io ho già la versione 1709 perchè me l'ha aggiornato in automatico da windows update, ma volevo averlo su chiavetta per installarlo su 2 portatili che ho senza doverglielo fare scaricare ad ognuno ogni volta.
con il mdc ho scaricato l'altro giorno la iso senza problemi... l'altro usalo per scaricare tutte le versioni che ti occorrono

no io dentro quanto ho installato c'era scritto 1709
Eppure ti assicuro il file exe di mct l'ho scaricato nuovo, non ho preso versioni vecchie.
Questo è quello che mi appare
243kzmw.png

Pubblicità
Pubblicità