Errore lettura da disco..premere CTRL+ALT+CANC

JT84

Utente Attivo
269
0
ho gia provato, sul vecchio pc amd atlon 800 ho collegato solo questo hard disc e funziona. ha cominciato a installare xp. solo che prima che lo avviasse per la prima volta l'ho staccato e attaccato al pc nuovo per evitare che mi trovasse e installasse tutti i componenti del vecchio e mi dice la stessa cosa.
che si puo fare? :cry:
 

JT84

Utente Attivo
269
0
ah però!!!è cambiato qualcosa!!
ora non mi dice piu errore lettura ma mi dice:
impossibile avviare windows poiche il file seguelte manca o è danneggiato
C:\......exe
installare di nuovo una copia del file
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
I lettori non sono tutti uguali, alcuni leggono meglio altri peggio, prova a cambiare il cd di XP.
Con il cd nuovo, elimina la partizione su cui devi installare, la crei nuovamente, la formatti e installi il sistema.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
anche io avevo la stessa perplessita, ma quando ho usato una copia dello stesso cd e ha funzionato i miei dubbi sono svaniti!
 

JT84

Utente Attivo
269
0
ok..ora provo a fare una copia dello stesso cd. cmq ero riuscito ad installarlo! poi mi sono messo ad installare tutto il resto e mi è saltata la corrente e ora mi da di nuovo lo stasso problema!!
penso che sia un alimentatore troppo debole perche mi si spegneva ad esempio quando inserivo una penna usb(come faceva contatto saltava tutto) o ad esempio quando premevo per togliere il cd..
per un pc cosi che alimentatore mettereste???
abit aa8
P4 2800 socket 775
512 ddr2
ati x600 pro 256 Mb pci-express
ora ho un 450 W ma mi sa che fa un po schifo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili