Errore installshield

dadavar

Nuovo Utente
4
0
CPU
centrino duo
HDD
160
RAM
1g
OS
macos
Son un mac user, da qualche giorno sto provan do ad usare il partatile di mio fratello un IBM thinkpad con windows xp. il problema è che quando provo ad installare dei programmi ( ipod, acrbat reader, etc.) mi dà: "Unità non valida:\". non so cosa fare per risolvere il problema. qualcuno può aiutarmi? Grazie per l'interessamento e vi prego di tener conto che sono assolutamente un neofita di windows.

opss!! volevo dire : "Unità non valida: H:\"
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
L' unità su cui dovrebbe scrivere è la C:\ ... probabilmente la H:\ è il lettore ottico o un' unità virtuale percui quando installi devi scegliere tu un percorso di installazione sull' HD.
 

4everamd

Utente Attivo
85
0
Accertati di avere H: tra le risorse del computer e che non sia un lettore di cd/dvd, in caso nn ci fosse prova ad installare il programma in C: ( o la lettera assegnata al disco con il sistema operativo..)
 

dadavar

Nuovo Utente
4
0
CPU
centrino duo
HDD
160
RAM
1g
OS
macos
Scusatemi, ma non conosco le procedure su windows, come faccio a dire ad installshield di installare il programma su C? per favore se mi potete spiegare passo passo
grazie
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Nei primi passi della procedura d'installazione, non dovrai sempre fare clic su Next, senza prima cambiare cartella col tasto Browse per raggiungere la directory C:\

535i9nr.jpg
 

dadavar

Nuovo Utente
4
0
CPU
centrino duo
HDD
160
RAM
1g
OS
macos
Scusami ma forse non mi sono spiegato bene. Voglio installare un programma sul computer con windows xp (per esempio iPod for Windows). Ecco cosa faccio dettagliatamente:
1) accendo il computer
2)vado su start e seleziono risorse del coputer
4)seleziono installazione programmi
5)dalla finestra (installazione applicazioni) che si apre scelgo cd-rom o floppy
6)dalla nuova finestra (installazione del programma da floppy o da CD-ROM) inserisco il cd rom e clicco su avanti
6)nella nuova finestra (Esecuzione del programma di installazione) mi chiede se il programma che voglio installare è quello giusto: D:\iPodSetap.exe
se è quello giusto mi chiede di fare clic su fine
7) faccio clic su fine e si apre un'ulteriore finestra (Seleziona la lingua dell'installazione) chiedendomi di confermare la lingua: italiano e clicco su ok
8) si apre una finestra (Installshield Wizard) che dice: il programma di installazione di iPod for Windows sta preparando Installshield Wizard. Attendere.
Dopo un pò appara la finestra (iPod for Windows) che dice:
"Unità non valida: H:\"
mi sento frustrato.
ho provato naturalmente anche con altre applicazioni ma arrivo sempre allo stesso punto!
come far scegliere l'unità giusta?
grazie
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Copiati l'exe su disco fisso e fai doppio clic sullo stesso, forse c'è una sovrapposizione di percorsi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!