alex_a_doc
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Alvise, questo è causato dal'installazione di windows 7 su architettura skylake. In questo caso devi inglobare nella iso dei file specifici
Praticamente l'architettura skylake (il tuo procio e MB in firma) non supporta più l'installazione di windows 7 tramite USB (compreso mouse e tastiera). Se installi windows 7 tramite CD/DVD e usi mouse e tastiera ps/2 problemi non ne hai.
Io non l'ho mai fatto, comunque per non avere questi problemi devi usare un tool che incorpora dei drive "speciali" nella creazione della chiavetta bootabile.
Ti lascio il link di asrock. Tu hai una MB Asrock H170 pro, devi seguire le istruzione per "100 series"
ASRock-Installing Windows 7 on Intel Braswell and Skylake Platforms
In che senso non avvia il DVD? Hai impostato il boot da DVD?
come ho detto sono riuscito a formattare il disco senza lettere dal prompt dalla chiavetta con windows....Sicuro di non aver formattato l'SSD? se non aveva una lettera assegnata come hai fatto a formattare l'altro disco?
Cmq prova a controllare nel Bios che il drive di boot sia l'SSD
Mal che vada reinstalla win 7. Al momento dell'installazione scegli la voce personalizzata, ti compare un menu che ti fa scegliere il drive dove installare 7. Da quel menu puoi formattare le partizioni senza problemi.
Spegni il pc, togli la corrente, apri il case e scollega l'hd secondario. Riaccendi tutto e prova a vedere se ti funziona. Poi affrontiamo il problema del secondo hd