PROBLEMA Errore in Discord

Pubblicità

MamboVenix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ho riacceso il PC dopo due mesi (causa trasloco) dopo averlo acceso discord non si apre, disinstallo per vedere se è un possibile bug è mi spinta ciò!

Allegati

• IMG_20260122_214750.webp
    IMG_20260122_214750.webp
    53.9 KB · Visualizzazioni: 2
E che dice il setup log? Hai cliccato?

Scusa la domanda scema: lo hai scaricato dal sito ufficiale?

Io non lo so interpretare, vediamo se qualcun altro si.

Poi magari si risolve anche in altri modi, senza guardar lì.

Ultima modifica:
Guarda io, quando qualche programma dà problemi di “stabilità”, e reinstallare non serve a nulla, provo la guida dell’avvio pulito, per non sapere nè leggere nè scrivere.

Cerca su Google “avvio pulito Windows 10”, c’è sul forum di Microsoft, ma c’era anche qui nella sezione Windows da qualche parte.

Non so se abbia subito modifiche per Windows 11, nel caso tu abbia Windows 11

Guarda io, quando qualche programma dà problemi di “stabilità”, e reinstallare non serve a nulla, provo la guida dell’avvio pulito, per non sapere nè leggere nè scrivere.

Cerca su Google “avvio pulito Windows 10”, c’è sul forum di Microsoft, ma c’era anche qui nella sezione Windows da qualche parte.

Non so se abbia subito modifiche per Windows 11, nel caso tu abbia Windows 11
Effettivamente ho fatto l'aggiornamento ha win11

Ciao, che antivirus hai?
Altra cosa, l'utente "greta" ha i permessi per installare? Perchè vedo che va in errore per accesso negato per scrivere dei file.
Se fai click con il destro sull'installer e fai "esegui come amministratore" funziona?

Altre cose riesci a installarle?

In basso a destra vedo che c’è in sospeso un aggiornamento di Windows

Altre cose riesci a installarle?

In basso a destra vedo che c’è in sospeso un aggiornamento di Windows
Allora ho fatto l'aggiornamento e niente non me lo fa aprire, ti dico un'altra cosa ho installato discord utilizzando Epic mi rimane così!

Allegati

• 1769345841504992114305725949184.webp
    1769345841504992114305725949184.webp
    64.9 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità