MamboVenix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo ogni domanda ne crea una più utile, comunque certo dal sito ufficiale lo scaricato, addirittura ho provato anche su epic ma non funziona si avvia ma rimane in schermata neraE che dice il setup log? Hai cliccato?
Scusa la domanda scema: lo hai scaricato dal sito ufficiale?
Ti rispondo di nuovo con una immagine, c'è qualche file corrotto?E che dice il setup log? Hai cliccato?
Scusa la domanda scema: lo hai scaricato dal sito ufficiale?
Ma mi manda la!, forse dovrei contattare qualche sviluppatoreIo non lo so interpretare, vediamo se qualcun altro si.
Poi magari si risolve anche in altri modi, senza guardar lì.
Effettivamente ho fatto l'aggiornamento ha win11Guarda io, quando qualche programma dà problemi di “stabilità”, e reinstallare non serve a nulla, provo la guida dell’avvio pulito, per non sapere nè leggere nè scrivere.
Cerca su Google “avvio pulito Windows 10”, c’è sul forum di Microsoft, ma c’era anche qui nella sezione Windows da qualche parte.
Non so se abbia subito modifiche per Windows 11, nel caso tu abbia Windows 11
Gaetagreta
NoCiao, che antivirus hai?
Altra cosa, l'utente "greta" ha i permessi per installare? Perchè vedo che va in errore per accesso negato per scrivere dei file.
Se fai click con il destro sull'installer e fai "esegui come amministratore" funziona?
Allora ho fatto l'aggiornamento e niente non me lo fa aprire, ti dico un'altra cosa ho installato discord utilizzando Epic mi rimane così!Altre cose riesci a installarle?
In basso a destra vedo che c’è in sospeso un aggiornamento di Windows
Ma questa risposta valeva per entrambe le domande che ti ha fatto moffetta?
L'antivirus celoMa questa risposta valeva per entrambe le domande che ti ha fatto moffetta?