errore flash 4870 x2

Pubblicità

brandonlee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve a tutti sono disperato ho flashato il bios della mia 4870x2 e ora la scheda video non parte non capisco perche e pure l'operazione e andata a buon fine :cav::cav: conoscete un modo per recupararla ????

ho provato a montare una 8800 gts e ho messo la 4870x2 al secondo slot della mobo e ho riflashato il bios usando quello originale ma niete da fare mi sa che è andata povera 4870x2 :(:(:( :cav:

hai collegato il cavo per il monitor? a me dopo il flash mi è preso un accidente, poi mi ero accorto che non avevo rimontato il cavo vga...

sono proprio un caxxo meno male ho risolto avevo sbagliato la proceduta, la 4870x2 ha due rom master e slave e quando devi flashare il bios tramite atiflash bisogna fare due procedure flashare prima il bios master sarebbe rom (0) e bios slave rom (1) io avevo flshato sia master che slave solo su la rom 0 :rolleyes:

(ATIFlash -p -f 0 master.rom - ATIFlash -p -f 0 slave.rom) invece deve essere (ATIFlash -p -f 0 master.rom - ATIFlash -p -f 1 slave.rom) meno male che ho risolto :) e che mi serva da lezione cmq grazie a tutti per i consigli

HD 4870x2 :love::love:

ma cmq se una vga mostra lo schermo nero a causa del flash del bios andato male, bisogna usare una scheda video PCI per ripetere la procedura.

infatti io ho messo al primo slot la 4870x2 e al secondo un 8800 gts ho messo la chiavetta usb con il boot da dos e ho rifatto la procedura in modo corretto ;)

Pubblicità
Pubblicità