PROBLEMA Errore durante lo spegnimento del PC (non sempre)

Pubblicità

XanderCrow

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Salve a tutti, da ieri quando spengo il pc, non sempre mi si presenta questo errore:

L'istruzione a 0x00007FF90 1A2510D ha fatto niferimento alla memoria a 0x0000000000000024 La memoria non poteva essere written.

Fare clic su OK per terminare lapplicazione

tuttavia il pc va che è una bomba non capisco davvero

per quanto sicuramente scocci, non dargli troppo peso (specie perché, come notavi, non incide sulla corretta funzionalità della macchina).
Se non ricordo male, il problema diventò parecchio diffuso meno di un anno fa e la causa era legata alla presenza di un controller tipo quello della xbox...

Effettivamente ho un controller Xbox collegato… proverò a lasciarlo scollegato e vedere se da comunque errore, vi aggiorno

Io già mi stavo preoccupando pensando che fosse un problema di RAM

per quanto sicuramente scocci, non dargli troppo peso (specie perché, come notavi, non incide sulla corretta funzionalità della macchina).
Se non ricordo male, il problema diventò parecchio diffuso meno di un anno fa e la causa era legata alla presenza di un controller tipo quello della xbox...
Confermo, quell'errore non ha mai smesso di comparire nel mio caso. Soluzione: me ne fotto alla grande tanto il PC funziona benissimo e non ci sono anomalie nell'accensione / utilizzo / spegnimento 🤣

Salve a tutti, da ieri quando spengo il pc, non sempre mi si presenta questo errore:

L'istruzione a 0x00007FF90 1A2510D ha fatto niferimento alla memoria a 0x0000000000000024 La memoria non poteva essere written.

Fare clic su OK per terminare lapplicazione

tuttavia il pc va che è una bomba non capisco davvero
Ciao, anche se non è nulla di allarmate puoi provare a rimuoverlo segui questi passaggi:
Apri il CMD come amministratore e digita "sfc /scannow", si avvierà la verifica dei file di sistema di Windows e una volta terminata ti dirà se ha riscontrato problemi e li ha risolti oppure no (posta una schermata magari).
Inoltre un controllo alle RAM con Memtest86 fossi in te lo effettuerei, posta i risultati.
Posta anche uno screenshot delle app che si avviano insieme a Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro