Errore di stampa memoria insufficiente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nomebrutto

Nuovo Utente
15
0
Buongiorno a tutti, oggi ho riscontrato il seguente problema con la mia stampante. Allego immagine dell'errore. La stampante è una Canon mx495. Ci tengo a precisare che non ho saturato la ram, e in passato non ha mai dato problemi. Aggiungo anche che, se prima apro l'immagine su paint e poi stampo allora funziona. Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    6 KB · Visualizzazioni: 51

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,577
3,528
Lo fa solo con le immagini? O con quella immagine? Quanto è grande?
Più che la stampante potrebbe essere il programma di stampa immagini di windows il problema.
 

nomebrutto

Nuovo Utente
15
0
Ok ho provato, lo fa solo con le immagini a prescindere dalle dimensioni. Ho anche provato diversi formati. Funziona normalmente per i documenti di testo
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,577
3,528
Non è che hai finito lo spazio sul disco c: ?
Usando altre stampanti, ad esempio quella virtuale che fa i pdf, l'immagine si "stampa"? In ogni caso dovresti provare a disinstallare e reinstallare la stampante con l'eventuale software annesso.
 

nomebrutto

Nuovo Utente
15
0
Non è che hai finito lo spazio sul disco c: ?
Usando altre stampanti, ad esempio quella virtuale che fa i pdf, l'immagine si "stampa"? In ogni caso dovresti provare a disinstallare e reinstallare la stampante con l'eventuale software annesso.
Di spazio abbondo, ho provato a reinstallare la periferica ma il problema rimane. per quanto riguarda la stampante virtuale non so cosa sia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili