PROBLEMA Errore di stampa memoria insufficiente

nomebrutto

Nuovo Utente
15
0
Buongiorno a tutti, oggi ho riscontrato il seguente problema con la mia stampante. Allego immagine dell'errore. La stampante è una Canon mx495. Ci tengo a precisare che non ho saturato la ram, e in passato non ha mai dato problemi. Aggiungo anche che, se prima apro l'immagine su paint e poi stampo allora funziona. Grazie in anticipo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    6 KB · Visualizzazioni: 8

Dumah Brazorf

Utente Attivo
1,816
579
Lo fa solo con le immagini? O con quella immagine? Quanto è grande?
Più che la stampante potrebbe essere il programma di stampa immagini di windows il problema.

nomebrutto

Nuovo Utente
15
0
Ok ho provato, lo fa solo con le immagini a prescindere dalle dimensioni. Ho anche provato diversi formati. Funziona normalmente per i documenti di testo

Dumah Brazorf

Utente Attivo
1,816
579
Non è che hai finito lo spazio sul disco c: ?
Usando altre stampanti, ad esempio quella virtuale che fa i pdf, l'immagine si "stampa"? In ogni caso dovresti provare a disinstallare e reinstallare la stampante con l'eventuale software annesso.

nomebrutto

Nuovo Utente
15
0
Non è che hai finito lo spazio sul disco c: ?
Usando altre stampanti, ad esempio quella virtuale che fa i pdf, l'immagine si "stampa"? In ogni caso dovresti provare a disinstallare e reinstallare la stampante con l'eventuale software annesso.
Di spazio abbondo, ho provato a reinstallare la periferica ma il problema rimane. per quanto riguarda la stampante virtuale non so cosa sia

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 303 63.4%
  • XBOX Series X/S

Voti: 175 36.6%