errore creazione dischi ripristino

Pubblicità

flegias

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
il pc è hp dv5-1210el , appena finito di creare il primo disco di ripristino esce un errore che dice " errore di registrazione durante la scrittura del disco 1 (errore 20)
desidera ritentare?"
cosa puo' essere

Salve flegias,
la consiglierei di eseguire questo piccolo passaggio...Start\Esegui--->digitate eventvwr entrate nella cartella registro applicazioni e in base alla data leggete e riportate con esattezza l'errore.
se non lo individuate, tasto destro sulla cartella e cancellate i dati, riprovate la masterizzazione e se avviene l'errore riportatelo.

Salve flegias,
la consiglierei di eseguire questo piccolo passaggio...Start\Esegui--->digitate eventvwr entrate nella cartella registro applicazioni e in base alla data leggete e riportate con esattezza l'errore.
se non lo individuate, tasto destro sulla cartella e cancellate i dati, riprovate la masterizzazione e se avviene l'errore riportatelo.
grazie per la risposta; allora sono andato nella cartella "registro applicazioni" e ora in quale sottocategoria devo andare a spulciare?

Salve flegias,
deve riportare gli errori che sono nelle cartelle:" Sistema & Applicazione".
grazie molto per la disponibilità, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto come fare, cioè: disinstallare l'unita masterizzatore dvd, poi rimuovere il programma cyberlink dvd suite, riavviare e installare da capo il cyberlink dvd suite. ora va benem sto facendo i dischi di ripristino
grazie lo stesso

Salve flegias,
mi fà molto piacere che tutto sia ritornato alla normalità...le auguro un buon proeguimento di giornata.

Pubblicità
Pubblicità