Errore chiusura INTERNET EXPLORER

Pubblicità

davlas

Utente Attivo
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi salve, ogni volta che chiudo Internet Explorer mi esce il seguente errore (come da foto):
L'istruzione a "0x0244e10" ha fatto riferimento alla memoria a "0x01ddad58". La memoria non poteva essere "read".

Come posso risolvere? Lavoro sul computer e non so proprio come fare, chiedo una mano urgente!
Grazie anticipatamente!
Davide
 
Hai provato uno scandisk? Da quanto tempo lo fa? Fai un po' di pulizia del sistema inoltre, quei tipi di errori escono a sistema "sporco". Controlla anche le ram con MemTest86
 
Ho fatto scandisk, deframmentazione, pulitura disco, pulizie con vari programmi: ad-aware, spybot, regcleaner, ma NIENTE DI NIENTE, l'errore sussiste!
Come posso risolvere?
 
è un problema di windows direttamente "legato alla ram" non è un problema stai tranquillo, il pc è piu stabile di windows hehe :P
 
che vorresti dire scusa, che ogni volta che mi esce questo errore alla chiusura di qualsiasi finestra di IExplorer è normale?
Ragazzi perfavore non ce la faccio più, aiutatemi...
 
Quel problema di memoria che non può essere letta/scritta è colpa della ram
Se hai poca ram e/o non usi il file di paging di win, quando si satura la memoria il gioco dà errore e torna in windows: o aumenti la ram del sistema (almeno 1Gb ormai) / chiudi un po' di processi attivi mentre giochi, oppure devi aumentare la dimensione del file di swap


www.hcidesign.com/memtest/download.html
 
Ultima modifica:
Già ho un gigabyte di ram, è andato tutto bene da 5 mesi. Il mio sistema operativo era già aggiornatissimo, scaricando però oggi i soli aggiornamenti del mese di giugno ha iniziato a fare questo difetto!
Saranno loro?
Con memtest mi da 0 errori.
Può essere comunque che io ho 2 ram da 512, una cas2.5 e una 3.0...
Potrebbe dipendere da questo il problema?
 
quindi invece di usare iexplorer quale programma mi conviene usare? FIREFOX?
Da dove lo scarico?
Cosa più importante, ma è gratuito?
 
Ragazzi sono proprio esterefatto da questo FIREFOX, è paurosamente veloce, molto semplice e molto configurabile!
COMPLIMENTI! Il problema è risolto e grazie per i consigli...
Ora mi permettete di dire anke a me di BUTTARE IEXPLORER? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top